:please: anche se non esistesse l'avresti coniata tu :1xD:Nihal666 ha scritto:ti straquoto al millesimo (non so se esiste questa frase, ma intendo dire che ti quoto molto XD)
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Hasta Dipendente
Infatti...tutto è dovuto dalla lentezza dell'autore a rilasciare capitoli...infatti è stato cosi in one piece con la saga di gekko moira...poi ho comprato il volume 49 e tutta la saga è finita in un lampo...
Poi secondo me non è stata poi cosi lungo come combattimento...
Ora sono solo curioso su chi sopravviverà e la spartizione dei punti...sicuro il vampiro resterà in gioco...
Poi secondo me non è stata poi cosi lungo come combattimento...
Ora sono solo curioso su chi sopravviverà e la spartizione dei punti...sicuro il vampiro resterà in gioco...
no il cap è stato abb lungo il vampiro XD marò era l ultima cosa che mi asp dv essere sincero infine il tempo nelle missioni è stato tolto da gantz XD
quindi la missione finisce quando o hanno vinto o perdono
P.S
il mostro nn si puo + rigenerare pk sta succedendo esattamente come quando gli hanno levato la testa con un colpo XD
ha iniziato a sparare a casaccio e ci ha messo 1 volum per rigenerare il corpo che era stato lievemente ferito infine si puo notare negli occhi del mostro XD
che è disperato prprio pk sente la morte
ricordatevi che li nn è stato ucciso dal colpo del super gantzler ( quello che ha finito 7 volte il gioco) pk oramai gli alieni riescono a fiutare i gantzler quindi in un certo senso si era preparato mentre con i vampiri-samurai questo nn succede basta vedere quello che dicono i due alieni-samurai da 50 punti XD
quindi quello è stato i lcolpo di grazia ovvero un colpo davvero inaspettato al max avrà percepito un suo alleato XD fatto sta che sto bel mostro ( fiquo in quasi tt le trasformazioni tranne quelle in donna che me facevano schifo ) è deceduto XD e il vampiro ha ripreso il suo bel ditino olè

quindi la missione finisce quando o hanno vinto o perdono
P.S
il mostro nn si puo + rigenerare pk sta succedendo esattamente come quando gli hanno levato la testa con un colpo XD
ha iniziato a sparare a casaccio e ci ha messo 1 volum per rigenerare il corpo che era stato lievemente ferito infine si puo notare negli occhi del mostro XD
che è disperato prprio pk sente la morte
ricordatevi che li nn è stato ucciso dal colpo del super gantzler ( quello che ha finito 7 volte il gioco) pk oramai gli alieni riescono a fiutare i gantzler quindi in un certo senso si era preparato mentre con i vampiri-samurai questo nn succede basta vedere quello che dicono i due alieni-samurai da 50 punti XD
quindi quello è stato i lcolpo di grazia ovvero un colpo davvero inaspettato al max avrà percepito un suo alleato XD fatto sta che sto bel mostro ( fiquo in quasi tt le trasformazioni tranne quelle in donna che me facevano schifo ) è deceduto XD e il vampiro ha ripreso il suo bel ditino olè

non per offenderti, ma se dici che ti fa schifo quella trasformazione allora sei proprio gayDANTE900 ha scritto:fiquo in quasi tt le trasformazioni tranne quelle in donna che me facevano schifo

Beh, é vero che esteticamente come trasformazione non era sicuramente la più riuscita!! Poi noi maschi la apprezziamo per altri motivi, ma se uno ci da uno sguardo obiettivo era ben sotto la media di quello che si é visto in Gantz in quanto a chara-design degli alieni!Xunam ha scritto:non per offenderti, ma se dici che ti fa schifo quella trasformazione allora sei proprio gayDANTE900 ha scritto:fiquo in quasi tt le trasformazioni tranne quelle in donna che me facevano schifo...
- spake
- Ex-Member
quoto yama, però dire che "fa schifo" mi sembra un po' esagerato :1xD:Yamato ha scritto:Beh, é vero che esteticamente come trasformazione non era sicuramente la più riuscita!! Poi noi maschi la apprezziamo per altri motivi, ma se uno ci da uno sguardo obiettivo era ben sotto la media di quello che si é visto in Gantz in quanto a chara-design degli alieni!Xunam ha scritto:non per offenderti, ma se dici che ti fa schifo quella trasformazione allora sei proprio gayDANTE900 ha scritto:fiquo in quasi tt le trasformazioni tranne quelle in donna che me facevano schifo...
Kayleen il 18/03/2008, 8:25

secondo me, quella trasformazione era davvero riuscita...cioè mi dava la sensazione di una cosa "alienosa"...a differenza di quando si trasforma in robot e combatte con quello che aveva finito il gioco 7 volte...era ben sotto la media di quello che si é visto in Gantz in quanto a chara-design degli alieni!
Spoiler:
Se gli alieni fossero davvero così... beh, cosa aspettano ad invaderci? *______* XDXunam ha scritto:mi dava la sensazione di una cosa "alienosa"
ahahahaha sarebbe davvero magnifico...
comunque, dopo quello che è successo nel cap 277, adesso si è finita veramente la rottura di palle di osaka? ormai se la sono tirate per le lunghe...
comunque, dopo quello che è successo nel cap 277, adesso si è finita veramente la rottura di palle di osaka? ormai se la sono tirate per le lunghe...
Ma nemmeno tanto... la saga degli alieni-dinosauro, se non erro, é durata di più!! Ed é anche stata di lungo la più bella, imho...Xunam ha scritto:ormai se la sono tirate per le lunghe...