Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

baggio86 ha scritto:ora lo uppo
edit: riuppato
Grazie mille
ciao mitici!!!!
Ultima modifica di Ospite il 07 mar 2008, 09:57, modificato 1 volta in totale.
Ospite

grazie per l'info
E' meglio di cs2?!?!?!
sto cercando di imparare ad editare.......
Ultima modifica di Ospite il 07 mar 2008, 09:57, modificato 2 volte in totale.
Ospite

mi dispiace disturbarvi ancora ma il cap 48 l'ho scaricato due volte e win rar mi da errore, non mi si apre
ciao e grazie
edit: come non detto la terza volta che ho scaricato si e' aperto!!!!!!!!!!!!!
ora il problema e' che sono arrivato al cap 71 e mi ritrovo davanti il vuoto.............
spero che riusciate a postare i cap succesivi
se volete do anche una mano nell'up
edit2: ti risp qui cosi' ti faccio meno post (non avevo ancora confidenza con il forum scusami per i troppi post)
baggio86 ha scritto:mago.yota evita doppi post ( e figurati i tripli ) usava il bottone modifica...i capitoli dopo al 71 li stiamo traducendo ... se nn l'hai capito qui traduciamo ed editiamo manga...
lo so che traducete ed editate, ma la cosa strana era che mi sono ritrovato che ci sono volumi oltre il cap 200
editati e quelli in mezzo no, ho pensato che i file in mezzo fossero scaduti!!! per questo mi sono proposto di darvi una mano!
Com'era probabile si trattava di una corruzione del file in fase di download .....era per consigliarti CDisplay ...
si, si trattava di un file corotto.. strano xo' per 2 volte nn era mai successo.. scusate!! CDisplay gia' lo uso! è troppo comodo per nn usarlo..
so che ci sono che vers piu' profess.. mica sai quali sono? e ch ci puoi fare? GRAZIE MILLE cmq
Ultima modifica di Ospite il 07 mar 2008, 09:55, modificato 2 volte in totale.
ZioTesKio

E' meglio di cs2?!?!?!
Sulla carta no, ma è quello che sul mio vecchio pc gira (Win98), in pratica neppure, anche se mi sembra che il CS2 sia stato molto criticato (non vorrei sbagliarmi, ma ricordo di molta gente che consigliava di passare al CS3 per il 2 era buggato).
mi dispiace disturbarvi ancora ma il cap 48 l'ho scaricato due volte e win rar mi da errore, non mi si apre
Com'era probabile si trattava di una corruzione del file in fase di download (di solito può capitare quando si utilizzano download manager), l'intervento, però, era per consigliarti CDisplay (lo faccio sempre praticamente :P), ti fa leggere le immi degli archivi senza scompattarli, unico problema quando si ha il volume intero con all'interno i vari capitoli raccolti in archivi separati (Vol.01.rar contenente c.01.rar, c.02.rar ecc ecc), in quel caso dall'archivio principale vanno estratti i vari archivi singoli per poterli leggere.
baggio86

mago.yota evita doppi post ( e figurati i tripli ) usava il bottone modifica...i capitoli dopo al 71 li stiamo traducendo ... se nn l'hai capito qui traduciamo ed editiamo manga...
drakul
Ex-Member
Ex-Member

per il fine settiana ci sarà una buona release ..pazientate ragazzi.....
ZioTesKio

Rilasciato capitolo 271 ;)
drakul
Ex-Member
Ex-Member

Aggiunti capitoli 72-73-74-75 !!!

buona lettura!!
baggio86

ti sei dato da fare...grande !!!!
davithejoker

grazie per questi quattro capitoli, ora vado a leggerli
Rispondi