Grazie millebaggio86 ha scritto:ora lo uppo
edit: riuppato
ciao mitici!!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
lo so che traducete ed editate, ma la cosa strana era che mi sono ritrovato che ci sono volumi oltre il cap 200baggio86 ha scritto:mago.yota evita doppi post ( e figurati i tripli ) usava il bottone modifica...i capitoli dopo al 71 li stiamo traducendo ... se nn l'hai capito qui traduciamo ed editiamo manga...
si, si trattava di un file corotto.. strano xo' per 2 volte nn era mai successo.. scusate!! CDisplay gia' lo uso! è troppo comodo per nn usarlo..Com'era probabile si trattava di una corruzione del file in fase di download .....era per consigliarti CDisplay ...
Sulla carta no, ma è quello che sul mio vecchio pc gira (Win98), in pratica neppure, anche se mi sembra che il CS2 sia stato molto criticato (non vorrei sbagliarmi, ma ricordo di molta gente che consigliava di passare al CS3 per il 2 era buggato).E' meglio di cs2?!?!?!
Com'era probabile si trattava di una corruzione del file in fase di download (di solito può capitare quando si utilizzano download manager), l'intervento, però, era per consigliarti CDisplay (lo faccio sempre praticamentemi dispiace disturbarvi ancora ma il cap 48 l'ho scaricato due volte e win rar mi da errore, non mi si apre