Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Frank

per iniziare grazie del nuovo capitolo, avete detto che l'edit è stato molto lungo ma a me sembra abbiate fatto un lavoro fantastico (come sempre)

poi quel cattivone di gantz è tirchio di brutto coi punti, ma poi il tizio che piange alla fine de 278 è uno di osaka? che nn lo vedo nella stanza, lui si che di punti ne ha ^^

Infine le nostre preghiere sono state esaurite:
Spoiler:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Kei-chan
Takumi

Mah Oka non è bravo nella matematica XD
Katou ha ucciso il 100 punti + altri due, quindi doveva avere minimo 102 punti anzichè 100 : asd :

Grande Sakurai che non è più una ciliegia :mrgreen:
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

spake ha scritto: tornando al discordo di prima non hai fatto niente di terribile, ma bisogna sempre cercare di tenere sotto controllo la situazione, a volte anche esagerando con la severità... nn so se hai visto quello che è successo nelle pagine precedenti... gente che faceva casini e non la smetteva :evil: cmq grazie per i complimenti :oops:
Si vabbe ma non è che ho non ho fatto niente di terribile...non ho fatto proprio niente, ero solo ansioso che l'autore rilasciasse/pubblicasse/"facesse uscire" l'ultimo cap, non era per farvi accelerare il lavoro...poi ti ripeto che non romperei mai le scatole a voi per il cap...altrimenti i risultati non sarebbero questi, cioè ottimi....
Per la questione punti credo che ci sia un max per ogni missione...cioè 100 punti...
Ultima modifica di Dedom84 il 31 ago 2008, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Sasuke&Naruto

capitolo stupendo, soprattutto per il finale :D grazie XD
Ospite

Grazie del captolo. è fatto benissimo!!! :mrgreen:
AceOfSpades

grazie x il capitolo!! davvero un lavoro fantastico! :D
:hasta: :hasta:
Ospite

Grazie,bello il capitolo dove finalmente torna Kei!
Forse è stato un pò scontato il suo ritorno,ma per me aveva perso un pò senza di lui....lo vedo come quello che è piu cambiato nel corso della storia(da egoista a che si preoccupa degli altri)
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap adesso me lo leggo.
spake
Ex-Member
Ex-Member

Dedom84 ha scritto:
spake ha scritto: tornando al discordo di prima non hai fatto niente di terribile, ma bisogna sempre cercare di tenere sotto controllo la situazione, a volte anche esagerando con la severità... nn so se hai visto quello che è successo nelle pagine precedenti... gente che faceva casini e non la smetteva :evil: cmq grazie per i complimenti :oops:
Si vabbe ma non è che ho non ho fatto niente di terribile...non ho fatto proprio niente, ero solo ansioso che l'autore rilasciasse/pubblicasse/"facesse uscire" l'ultimo cap, non era per farvi accelerare il lavoro...poi ti ripeto che non romperei mai le scatole a voi per il cap...altrimenti i risultati non sarebbero questi, cioè ottimi....
Per la questione punti credo che ci sia un max per ogni missione...cioè 100 punti...
credo anch'io che si possano prendere massimo 100 punti in una missione, infatti l'altra volta avevano superato i cento punti ma perchè ne avevano già dalle altre missioni
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

Ma cosi non è giusto è.é
Se uno ammazza 10 mostri da 20 punti e rimane mezzo-morto prende gli stessi punti di uno che ne ha ammazzato la metà con meno fatica :ommio:
Rispondi

Torna a “Gantz”