Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ProlL

i capitoli del volume 8, la maggior parte non funzionano...

li potresti riuppare visto che che con la mia connessione lenta non potrò mai scaricare l'intero volume? :(

grazie :D
baggio86

potresti presentarti nella sezione benvenuti? mi dispiace ma i link vekki li uppiamo x volumi, anke andando piu' avanti troverai link scaduti...e nn possiamo riuppare tutti i capitoli, rikiederebbe troppo tempo...
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Ottimo bel capitolo...complimenti per il lavoro che avete fatto.
aspetto il prossimo cap per vedere cosa accadrà ;)
Ancora un grazie per il lavoro che fate.
Immagine
Immagine
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

cacio ha scritto:Ottimo bel capitolo...complimenti per il lavoro che avete fatto.
aspetto il prossimo cap per vedere cosa accadrà ;)
Ancora un grazie per il lavoro che fate.
grazie a te :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
emeTPP

siiiii bellissimo grazieeeeee, e cmq gantz è fuori con qesti soprannomi stupidissimi!
Ospite

capitolo non tanto soprendente dato che me lo inmmaginavo da parecchio che sarebbe successa una cosa del genere : asd : cmq grazie per lo spendido lavoro che avete fatto, siete davvero grandi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie a voi :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Syriu

Grazie per il nuovo capitolo *___* siete mitici!!
Ospite

ottimo lavoro come sempre, grazie.
Rispondi

Torna a “Gantz”