allora è proprio sempre stato così? un capitolo ogni mille mesi? O_O
ma non lo finirà mai così O_O
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
già già..nn costa nulla sognare ç___çbaggio86 ha scritto:settimanale nn penso lo sia mai stato, forse solo agli inizi...io mi accontenterei di un capitolo al mese...
-
serafin74
Mago silente LV4 ha scritto:Che rabbia... il manga che secondo me è il migliore di tutti è scritto da un tale che se ne frega dei lettori... nn lo leggerei sl x questo... peccato che nn ce la faccio, ma intanto nn lo leggo lo stesso se nn escono capitoli... ma almeno è ancora vivo?
Il dubbio che sia ancora vivo a questo punto è lecito, visto , come ha scritto Yamato che la sua ultima dichiarazione risale a ben due anni fà, ma ancor pìù grave nella stessa ammateva di non saper ancora come finire il manga, a questo punto con le idee alla frutta mi aspetto un finale,e spero ci sia un finale non all' altezza di tutto il manga, speriamo bene.
-
bigsora
- Hasta Dipendente

Miura è stato impegnato in un altro lavoro da maggio a luglio, e ad agosto si è preso un mese di pausa, il capitolo non uscirà neanche nella rivista che uscirà l'8 settembre; secondo me la casa editrice dovrebbe pendere provvedimenti contro l'autore che nonostante abbia 6 assistenti non consegna un capitolo da tre mesi, speriamo solo che il prossimo esca nella rivista che uscirà il 22 settembre.

-
ikkaku88
Può sembrar strano, ma ho scoperto questo manga da pochissimo. Per ora ho letto solo il primo volume. Davvero ben fatto, e la storia è coinvolgente...spero solo non cali col passare del tempo. Vi ringrazio per le scan che sto utilizzando... 
-
Nihal666
secondo me i primi 12 volumi sono i miglioribaggio86 ha scritto:berserk è berserk :: ...calerà un po' in seguito ma i primi volumi sono il massimo
-
GoodAce
Io sono d'accordissimo...il flashback lunghissimo è stupefacente! Ultimamente Miura è calato molto...si sta omologando un pò troppo a mio parere...