Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il nuovo capitolo, siete sempre i migliori e i più veloci
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Thanks a lot! :mrgreen: scaricato e letto a tempo record..niente colpi di scena ma ci può anche stare..

non vedo l'ora di leggere i prossimi, continuate così :tunz:
Ospite

ottimo lavoro, grazie :D
cacio
Ex-Member
Ex-Member

bel manga simpatica anche la storia spero che continui cosi.
grazie x il lavoro che avete fatto.
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Altro ottimo capitolo!!
Mi delude un po' l'occhialuto, a cui piace quell'immane cagata di Dragon Ball (xD), in compenso stimo da matti Mashiro: Ahita no Joe é uno dei manga sportivi più belli di sempre, veramente fantastico. Poi impariamo cos'é un name, e vediamo una lucida riflessione alla ricerca di cos'é popolare... questo ci porterà, forse, a trovarci i nostri eroi impegnati a disegnare uno shonen manga "duro e puro", ovvero il classico manga di combattimento. O ci saranno sorprese anche su questo frangente...?
Ovviamente l'idea di avere un manga tanto di successo che ne venga tratto un anime in un tempo così breve di tempo é pura utopia: in quattro anni é già tanto se riescono a trovare un editore!! In ogni caso la narrazione prosegue incalzante, e il livello di disegno é meno "Blue Dragoniano" che nel primo capitolo, e sta cominciando ad acquisire una forma ben precisa per caratterizzare al meglio questa nuova Opera. Che dire d'altro? Mi piace, punto.
dexus77

prima dire questo su dragon ball dovresti vedere la verione originale non censurata e con i veri doppiaggi, allora cambierai idea :P
mentre per sto capitolo, davvero un ottimo lavoro come sempre, mentre la storia l'ho trovata abbastanza noiosa, non fanno altro che parlare sul futuro, senza nemmeno un colpo di scena, vabbe' penso vada bene ogni tanto un capitolo così, in una storia del genere...

bye bye
Super993
Ex-Member
Ex-Member

grazie mbt,grazie mac,grazie xunam :mrgreen: e poi grazie a tutti : asd :
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

dexus77 ha scritto:prima dire questo su dragon ball dovresti vedere la verione originale non censurata e con i veri doppiaggi, allora cambierai idea :P
Ho letto il manga, e non ho cambio idea xD
Mikes

Grazie per il 3° Capitolo!!

Letto il cap e posso dire che ci stiamo addentrando nella vita di un mangaka! Ci viene mostrato uno studio di lavoro e ci viene data la spiegazione di "Name". Storia perlomeno per ora molto semplice, vediamo come si evolverà il tutto! Penso che il genere del manga sarà quasi sicuramente anch'esso uno shonen.
ancient

grazie per il cap. all'inizio il maga nn mi convinceva molto ma pian piano si sta facendo più interessante, l'introduzione dei personaggi continuerà ancora per un pò credo, e mi piace molto vedere scoperti pian piano i lati del loro carattere, naturalmente il ruolo di primo piano è per saiko ma anche shujin inizio un pò a capire che tipo sia, cmq anch'io punto sullo shonen puro come loro manga
Rispondi

Torna a “Bakuman”