TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

asklepios mi sembra quel manga del medico... nn ricordo molto bene

cmq pensate in positivo :D
adesso con DA e dogashi l'hasta team si potrà vantare di avere altri 2 progetti completi :D : asd :
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
David Belle
Ex-Member
Ex-Member

solo qualke parola...

ale porta jella :zizi:
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

Immagine
Immagine

Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

il bagno di sangue continua, brava shueisha continua così e sempre meno gente leggerà i tuoi manga perché tanto fanno tutti una brutta fine...grande strategia di mercato!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

A 'sto punto credo che non mi dimenticherò mai la frase finale del posto con cui Heiji annunciava la chiusura di Sket Dance e Psyren (che dovevano finire settimana scorsa xD): "A questo punto Dogashi Kaden e Double Arts possono dirsi salvi."
Minchia! Se così sono salvi, non oso immaginare come sarebbero potuto finire se non lo fossero stati!!
Comunque quoto mac: con questa strategia, ormai, c'é il rischio che nessuno compri più serie Shueisha prima del decimo/unidcesimo tankoubon, perché c'é il rischio che la chiudano da un giorno all'altro... =_=
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

macros ha scritto:il bagno di sangue continua, brava shueisha continua così e sempre meno gente leggerà i tuoi manga perché tanto fanno tutti una brutta fine...grande strategia di mercato!
Comunque quoto mac: con questa strategia, ormai, c'é il rischio che nessuno compri più serie Shueisha prima del decimo/unidcesimo tankoubon, perché c'é il rischio che la chiudano da un giorno all'altro... =_=
qui vi sbagliate. la strategia della shueisha è invece piu ke azzeccata, loro guardano solo quello ke interessa d piu ai lettori giappici e tagliano quello ke nn interessa, proponendo sempre novità e manga ke piacciono alla gente.
se in giappone dogashi e DA nn piacciono, la shueisha c perde, visto ke dovrebbe stampare milioni d copie ke diventano invendute, quindi nn può far continuare un manga ke nn frega a nessuno. cambiando continuamente le serie i lettori hanno la possibilità d leggere manga sempre nuovi e differenti.
c'è anke una differenza d gusti tra i jappi e gli altri, se x esempio il toc si basasse sul gradimento dei gaijin, probabilmente gintama e toriko sarebbero finiti da un pezzo.
la shueisha nn crollerà mai xke ha la sua strategia vincente e xke ha naruto, OP e bleach.
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
macros
Leggenda
Leggenda

scusa ma come fa ad essere azzeccata? io sinceramente non mi comprerei mai un volume di un nuovo manga WSJ, non prima dei 100 capitoli, e così perdo interesse nelle serie...diciamocelo, se WSJ è ancora leader nel settore è per i BIG3 e di certo non otterrai mai altri manga di questo livello se continui ad ucciderli sul nascere, io mi ricordo i primi capitoli di Bleach, naruto e OP e non erano certo meglio di quello che esce di questi tempi
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
b4cc
Leggenda
Leggenda

vogliono il successo, e subito.... questo è la verità...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

i jappi sono esigenti.
se al primo colpo nn fai centro allora sei fuori. nn possono permettersi d aspettare cento capitoli x far piacere una storiella.
macros
Leggenda
Leggenda

b4cc ha scritto:vogliono il successo, e subito.... questo è la verità...
si ma il successo si costruisce pian piano, la strategia di Jump 5/10 anni fa non era così e hanno cacciato varie serie di successo, ora con questa caccia sfrenata al nuovo BIG non danno tempo al manga di avere la sua naturale evoluzione e i risultati è che da troppi anni non c'è un manga che sopravvive in jump, per trovare un manga affermato dobbiamo tornare nel 2004, gli altri sono solo manga appena usciti, c'è questo "buco" che ci può indicare 2 cose: 1) i mangaka si sono rincoglioniti o 2) la strategia adottata è assassina

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Yamato

macros ha scritto:2) la strategia adottata è assassina
Sicuramente questa opzione: ma li avete letti i primi capitoli (e parlo di capitoli che durano per 6 volumi) di Reborn? E i primi capitoli di Naruto? Di One Piece? Di Bleach? Sono tutte serie che ci hanno messo tanto per arrivare a quello che sono adesso, e avevano un inizio che non era molto migliore (in alcuni casi peggiore) di Double Arts (non cito Dogashi perché é un altro genere... e comunque i primi capitoli di Dogashi ed Eyeshield non erano tanto diversi come qualità, a parte proprio i primi tre capitoli di Dogashi che non erano esaltanti, come magari era successo con quelli di Eyeshield, che era partito benissimo!).
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”