cmq pensate in positivo

adesso con DA e dogashi l'hasta team si potrà vantare di avere altri 2 progetti completi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
macros ha scritto:il bagno di sangue continua, brava shueisha continua così e sempre meno gente leggerà i tuoi manga perché tanto fanno tutti una brutta fine...grande strategia di mercato!
qui vi sbagliate. la strategia della shueisha è invece piu ke azzeccata, loro guardano solo quello ke interessa d piu ai lettori giappici e tagliano quello ke nn interessa, proponendo sempre novità e manga ke piacciono alla gente.Comunque quoto mac: con questa strategia, ormai, c'é il rischio che nessuno compri più serie Shueisha prima del decimo/unidcesimo tankoubon, perché c'é il rischio che la chiudano da un giorno all'altro... =_=
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
si ma il successo si costruisce pian piano, la strategia di Jump 5/10 anni fa non era così e hanno cacciato varie serie di successo, ora con questa caccia sfrenata al nuovo BIG non danno tempo al manga di avere la sua naturale evoluzione e i risultati è che da troppi anni non c'è un manga che sopravvive in jump, per trovare un manga affermato dobbiamo tornare nel 2004, gli altri sono solo manga appena usciti, c'è questo "buco" che ci può indicare 2 cose: 1) i mangaka si sono rincoglioniti o 2) la strategia adottata è assassinab4cc ha scritto:vogliono il successo, e subito.... questo è la verità...
Sicuramente questa opzione: ma li avete letti i primi capitoli (e parlo di capitoli che durano per 6 volumi) di Reborn? E i primi capitoli di Naruto? Di One Piece? Di Bleach? Sono tutte serie che ci hanno messo tanto per arrivare a quello che sono adesso, e avevano un inizio che non era molto migliore (in alcuni casi peggiore) di Double Arts (non cito Dogashi perché é un altro genere... e comunque i primi capitoli di Dogashi ed Eyeshield non erano tanto diversi come qualità, a parte proprio i primi tre capitoli di Dogashi che non erano esaltanti, come magari era successo con quelli di Eyeshield, che era partito benissimo!).macros ha scritto:2) la strategia adottata è assassina