Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[-a-L-e-]
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

bello, anche se è inutile dire che il protagonista è palesemente ispirato da light di death note XD.
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

[-a-L-e-] ha scritto:bello, anche se è inutile dire che il protagonista è palesemente ispirato da light di death note XD.
non penso sia tanto inutile dato che io non lo penso affatto : asd : : asd :
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

inserito il capitolo 12, buona lettura
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo 12!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Spoiler:
Fantastico anche questo capitolo...chi aveva detto che ogami era"sensibile" o cose del genere? Mi sa che si sbagliava...magari ogni tanto sembra "umano" : asd : : asd : e nel prossimo capitolo verrà rivelato il suo segreto...non vedo l'ora!!(stupenda la doppia pagina 14-15 : asd : : asd : )
Questa però è stupenda:
Spoiler:
Immagine
edit by spake: le immagini è meglio metterle sotto spoiler
Immagine
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap. La frase "Se mi odi tanto, allora vivi. Vivi e vieni ad uccidermi. Mi ricorderò di te. Non importa cosa accadrà, non mi dimenticherò mai di te" mi sa molto di un altro manga...Berserk!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Kyle

misk ha scritto:grazie per il cap. La frase "Se mi odi tanto, allora vivi. Vivi e vieni ad uccidermi. Mi ricorderò di te. Non importa cosa accadrà, non mi dimenticherò mai di te" mi sa molto di un altro manga...Berserk!
QUOTO, se non sbaglio ce n'era una molto simile quando gatsu combatte contro il conte nei primi volumi
Ospite

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! S-T-U-P-E-N-D-O,adoro sempre più sia la storia che i disegni,ogni capitolo è un ecstasy per me
[-a-L-e-] ha scritto:bello, anche se è inutile dire che il protagonista è palesemente ispirato da light di death note XD.
non quoto affatto,Light è un bastardo infame che uccide senza rimorso chiunque gli sta tra le gambe anche se non ha fatto niente di male,invece Ogami è un mito
Kyle ha scritto:
misk ha scritto:grazie per il cap. La frase "Se mi odi tanto, allora vivi. Vivi e vieni ad uccidermi. Mi ricorderò di te. Non importa cosa accadrà, non mi dimenticherò mai di te" mi sa molto di un altro manga...Berserk!
QUOTO, se non sbaglio ce n'era una molto simile quando gatsu combatte contro il conte nei primi volumi
sì,l'ha detto alla figlia del conte,effettivamente il parallelismo c'è.
spake
Ex-Member
Ex-Member

in effetti è quasi uguale, a me ha ricordato anche itachi, volevo scriverlo nella news ma b4cc l'ha resa automatica : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

a ogni modo direi che la situazione in cui la pronuncia Ogami è molto più...deliziosamente drammatica.
Immagine
Ospite

giamma131 ha scritto:a ogni modo direi che la situazione in cui la pronuncia Ogami è molto più...deliziosamente drammatica.
quoto
Rispondi

Torna a “Code Breaker”