Prima presentati nella sezione "Benvenuti" e poi saremo felicissimi di rispondere alla tua domanda.narukamaru ha scritto:Bellissimo il Cap,ma ragazzi ogni quanto esce un capitolo di Battle Royal?
Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Allora rispondo alla tua domanda di prima: a parte i capitoli con cui siamo in pari con il Giappone, e lì la scadenza delle uscite la decide l'uscita stessa giapponese, i capitoli dei manga che facciamo non hanno una data prefissata. Appena sono pronti, li mettiamo a disposizione.narukamaru ha scritto:Fatto,chiedo venia^^
@yamato forse ti confondi con claymore, dove han fatto la stessa domanda, battle royale è finito da un pezzo xD
E' finito da un pezzo nell'edizione cartacea, ma qui da noi no! E invece Claymore é mensile, quindi una data di uscita, benché non precisissima, ce l'ha eccome!Takumi ha scritto:@yamato forse ti confondi con claymore, dove han fatto la stessa domanda, battle royale è finito da un pezzo xD
questo manga è bellissimo!!!sono arrivato a leggere il secondo volume e non vedo l' ora di andare avanti!!!è un concentrato di cattiveria allo stato puro
siete grandi!!!

io come sempre faccio il pignolo: bella trama di base ma fino al capitolo 17 ancora abbastanza scontata in più nn mi piace il tratto del disegno ^^'
ad ogni modo nn ho capito quanti fumetti sono in tutto?
ad ogni modo nn ho capito quanti fumetti sono in tutto?