Lo dicevo anche io prima di leggere il manga... ma dopo lo rivaluti tantissimo: non c'é proprio storia, il manga é uno dei più bei shonen di sempre!!Tarlaco ha scritto:l'anime è comunque bello (dico così perchè non ho letto il manga)
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sto leggendo il manga ed hai proprio ragione l'anime è proprio una storia a parte
solo 1 cosa: ho letto fino al vol 16 e ho trovato qualche cap di qualità minore(senza offesa) rispetto alla vostra media e volevo semplicemente sapere se i cap che avete messo sono tutti opera dell'hasta
solo 1 cosa: ho letto fino al vol 16 e ho trovato qualche cap di qualità minore(senza offesa) rispetto alla vostra media e volevo semplicemente sapere se i cap che avete messo sono tutti opera dell'hasta
No, non tutti. Quelli nostri sono quelli che hanno i credits "Hasta Team" all'inizio: sono riconoscibilissimi! xDTarlaco ha scritto:sto leggendo il manga ed hai proprio ragione l'anime è proprio una storia a parte
ragazzi i'episodio 51 dell'anime a che capitolo corrisponde nel manga (anke volume grazie)
a nessuno,la storia cambia all'incirca dp il 5 capitolo mi pare!!!naruutoo ha scritto:ragazzi i'episodio 51 dell'anime a che capitolo corrisponde nel manga (anke volume grazie)
la storia cambia dal volume 6 in poi...cmq ti consiglio di leggerlo dall'inizio xkè qualcosa cambia da subito...