FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Tarlaco ha scritto:l'anime è comunque bello (dico così perchè non ho letto il manga)
Lo dicevo anche io prima di leggere il manga... ma dopo lo rivaluti tantissimo: non c'é proprio storia, il manga é uno dei più bei shonen di sempre!!
Tarlaco

sto leggendo il manga ed hai proprio ragione l'anime è proprio una storia a parte
solo 1 cosa: ho letto fino al vol 16 e ho trovato qualche cap di qualità minore(senza offesa) rispetto alla vostra media e volevo semplicemente sapere se i cap che avete messo sono tutti opera dell'hasta
Yamato

Tarlaco ha scritto:sto leggendo il manga ed hai proprio ragione l'anime è proprio una storia a parte
solo 1 cosa: ho letto fino al vol 16 e ho trovato qualche cap di qualità minore(senza offesa) rispetto alla vostra media e volevo semplicemente sapere se i cap che avete messo sono tutti opera dell'hasta
No, non tutti. Quelli nostri sono quelli che hanno i credits "Hasta Team" all'inizio: sono riconoscibilissimi! xD
Tarlaco

ok grazie per aver soddisfatto la mia curiosità
silver

nn vedo l'ora di leggere il capitolo 87!!! :D
buon lavoro a tutti!!!
tobi88
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

è uscita la raw del cap 87 troppo bello :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: lo trovi su mh
Ospite

ragazzi i'episodio 51 dell'anime a che capitolo corrisponde nel manga (anke volume grazie)
silver

naruutoo ha scritto:ragazzi i'episodio 51 dell'anime a che capitolo corrisponde nel manga (anke volume grazie)
a nessuno,la storia cambia all'incirca dp il 5 capitolo mi pare!!!
baggio86

la storia cambia dal volume 6 in poi...cmq ti consiglio di leggerlo dall'inizio xkè qualcosa cambia da subito...
Leon_92

scusate, ma se il volume 87 è uscito... tra qnto tempo sarà disponibele su Hasta?
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”