SCARICARE SEMPRE DA MEGAUPLOAD GRATIS!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
ZioTesKio

Non credo che dia la possibilità di scaricare illimitatamente da mu, è più una specie di download manager.
Ospite

Bè ancora non ho controllato se fà scaricare illimitatamente ma cmq mi è molto utile ed è facile da usare: BELLISSIMO xD
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

continua a rimanermi oscuro il vantaggio di questa estensione... :|
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Di quale, Kay? quella per merdaupload dovrebbe cancellare le "tracce" lasciate dai download dando la possibilità di non dover disconnettere per cambiare IP; downthemall può venir utile, ad esempio, quando si devono scaricare parecchie immagini da una pagina web, le selezioni dalla maschera e le tira giù lui tutte senza dover cliccare di destro e tutto il resto :P
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

La seconda Zio ^^ Merci!

P.S.: Che bello rileggerti! :rosso:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Di nulla Kay :)
Che bello rileggerti!
:oops: thanks so much, sis' :D
Ospite

state attenti, downthemall non va con megaupload. Scarica un link.
ZioTesKio

Beh, se è per questo neanche l'altra alla fin fine funziona sempre ;)
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 222
Iscritto il: 19 giu 2008, 11:41

Io per crearmi una coda di file su megaupload uso IDM( Internet download manager) vi assicuro che funziona, basta impostare il numero di download contemporanei a 1, iniziare a scaricare un file da megaupload interrompere il download e scaricare il successivo, ripetendo questa operazione un numero uguale al numero dei file da scaricare funziona tutto a meraviglia (ovviamente bisogna fare attenzione a stoppare i download e ricordarsi di non fare scaricare due file contemporaneamente, perchè andranno in download limit excedeed.)
Immagine
Ospite

usate rapget. Sicuro, comodo e veloce. Voi gli mettete i link e lui li scarica (sempre uno ad uno) ma almeno non dovete stare li a mettere password, aspettare etc.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”