D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a tutti, anche se so che non ve ne fregherà niente :
:
ho scoperto che il mangaka è un maschio
vi posto una sua foto

vi posto una sua foto
Spoiler:
Se è davvero lui, allora questo è uno "scoop": erano anni che si tentava di discernerne il sesso (solo una cosa: sicura che sia il Katsura giusto...? Chiedo solo perché ce ne sono parecchi xD). In ogni caso... ha dei lineamenti parecchio femminili O___ONihal666 ha scritto:a tutti, anche se so che non ve ne fregherà niente ::
vi posto una sua fotoSpoiler:
in effetti non ne sono sicura al 100%Yamato ha scritto:Se è davvero lui, allora questo è uno "scoop": erano anni che si tentava di discernerne il sesso (solo una cosa: sicura che sia il Katsura giusto...? Chiedo solo perché ce ne sono parecchi xD). In ogni caso... ha dei lineamenti parecchio femminili O___ONihal666 ha scritto:a tutti, anche se so che non ve ne fregherà niente ::
vi posto una sua fotoSpoiler:
potrebbe essere lui come potrebbe anche non esserlo (e poi la faccia da mangaka ce l'ha XD)
EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*
Che Katsura era? Masakazu?Nihal666 ha scritto:EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*