FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Leon_92 ha scritto:scusate, ma se il volume 87 è uscito... tra qnto tempo sarà disponibele su Hasta?
Veramente è il capitolo 87 xD Comunque dipende dalla disponibilità e dalle altre release che si stanno curando. Non abbiamo tempi precisi, ma in generale non dovrebbe metterci molto. In ogni caso preferiremmo se non si chiedesse quando escono i capitoli! :mrgreen:
Leon_92

infatti ^^ io ho chiesto qnto tempo ci vuole a tradurlo XD
Yamato

Leon_92 ha scritto:infatti ^^ io ho chiesto qnto tempo ci vuole a tradurlo XD
=_= Cambia la domanda, ma non la sostanza xD Comunque l'ultima volta ci abbiamo messo una decina di giorni, quindi credo che meno di una settimana (ad essere ottimisti) non ci metteremo! Fai dieci/quindici giorni dall'uscita della RAW.
baggio86

il mese scorso ero in vacanza...tra domani o dopodomani dovrei riuscire a finirlo...il problema nn è la traduzione che è la cosa che richiede meno tempo, ma il clean e l'edit...un po' di pazienza e arriverà...cmq ha ragione yamato, gradiremmo nn ricevere queste domande.
baggio86

rilasciato il capitolo 87...COMMENTATE (attenti allo spoiler però) : asd :
Yamato

Capitolo 87:
Spoiler:
Che dire? La Arakawa ha detto sin da subito che sapeva benissimo dove parare, e ogni capitolo lo si capisce sempre di più. Rileggerti il manga e scoprire che è tutta un'unica storia, indivisibile, è qualcosa che ben poche Opere posso fregiarsi di riuscire a fare... e FMA è tra quelle! Capitolo grandioso con cui si profila uno scontro entusiasmante, senza contare che adesso Ed e compagnia potrebbero continuare a portare avanti il loro piano: siamo verso la fine, e potrebbe succedere di tutto!
silver

siete come sempre fenomenali!!!lo sto scaricando e appena finisce lo inizio a leggere...grz ancora!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000
samba88

cosa vuol dire quell che c'e scritto nella prima paginma,ossia che la serie animata e in arrivo?grazie for the capitol
baggio86

che è in arrivo un altro anime su fma...nn so se è una continuazione della serie precedente o se lo rifanno da capo seguendo questa volta il manga...
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”