One Piece - download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
allora come già ti ho spiegato noi nn ci occupiamo di one piece, i collaboratori stanno cercando in giro, ma non la tradurremo
Per il tizio a cui serviva la pagina mancante (intanto che si cerca un'altra soluzione):
Pagina mancante---> One Piece 251, pagina 7
Traduzione pagina--->
Pagina mancante---> One Piece 251, pagina 7
Traduzione pagina--->
ehi, nami!
ma che cosa hai visto?
lascia perdere! chiudi il becco e seguimi.
dobbiamo arrivare in qualche modo alla spiaggia.
... e rendetevi utili!!
ma scusa... se hai detto "seguimi", non dovresti guidarci tu?
a questo punto sapremo tutto una volta arrivati in spiaggia, no?
... sì... e in ogni caso devo riuscire ad avvicinarmi per accertarmene...
perché non riesco a credere ai miei occhi!!!
ciao,forse qualcuno a gia visto la mia firma da qalche parte anche se non scrivo spesso nei forum,volevo chiedervi se sapete per che il capitolo 481 non si riesce a scaricare, io ho iniziato a vedere sulle scan dal volume 44 quindi forse e solo finito il tempo di persitsenza nei server dove erano.
qualcuno puo aitarmi?
qualcuno puo aitarmi?

Si riesce a scaricare. Il problema è solo ed esclusivamente, caso fosse, di banda. Aspetta, e poi scarica di nuovo.demonio ha scritto:ciao,forse qualcuno a gia visto la mia firma da qalche parte anche se non scrivo spesso nei forum,volevo chiedervi se sapete per che il capitolo 481 non si riesce a scaricare, io ho iniziato a vedere sulle scan dal volume 44 quindi forse e solo finito il tempo di persitsenza nei server dove erano.
qualcuno puo aitarmi?
guarda yamato te l'ha tradotta...come già ti ho detto nn ci occupiamo di one piece, già avertela tradotta è tanto...