Yamato ha scritto:Che Katsura era? Masakazu?Nihal666 ha scritto:EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Yamato ha scritto:Che Katsura era? Masakazu?Nihal666 ha scritto:EDIT: FALSO ALLARME! XD ho fatto maggiori ricerche sul tizio della foto e ho scoperto che non è l'autore di dgm... *peccato*
No, beh, rispetto ai primi due volumi il disegno è migliorato (Allen a quel tempo sembrava avere 10 anni), poi è dal volume 7 (mi pare) che il disegno è stabile e la differenza è che prima le scan venivano fatte da volumetto, mentre adesso vengono fatte da rivista, con una qualità ovviamente diversa.Takumi ha scritto:A me piacciono i novi disegni, cioè, non vedo tutta questa differenza con i primi volumi °_°
Sarò orbo xD
Ma no, perchè dovresti essere orbo? XD Magari a distanza di tempo non ci fai caso, ma se confronti i primi volumetti, con diciamo i volumi 8-9-10, e poi gli ultimi.. Il cambiamento si nota. E mentre il primo era stato in meglio, il secondo è stato in peggio, chiaramente IMHO, eh! Poi il nuovo stile può piacere agli altri, il gusto è chiaramente personale, ma prendi ad esempio Kanda nel volume 10 e Kanda negli ultimi capitoli usciti.. c'è un abissoTakumi ha scritto:A me piacciono i nuovi disegni, cioè, non vedo tutta questa differenza con i primi volumi °_°
Sarò orbo xD
No, aspè... la qualità del disegno non c'entra dalla rivista al volumetto, Hoshino non ridisegna certo TUTTO per il volumetto!!Yamato ha scritto:No, beh, rispetto ai primi due volumi il disegno è migliorato (Allen a quel tempo sembrava avere 10 anni), poi è dal volume 7 (mi pare) che il disegno è stabile e la differenza è che prima le scan venivano fatte da volumetto, mentre adesso vengono fatte da rivista, con una qualità ovviamente diversa.
Non hai capito: è la qualità della scan che cambia, e quindi anche il disegno per chi legge le scan sembra peggiorato!!Akira K.S. ha scritto:No, aspè... la qualità del disegno non c'entra dalla rivista al volumetto, Hoshino non ridisegna certo TUTTO per il volumetto!!