D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

ci sono, guarda con attenzione sono sotto
Ospite

baggio86 ha scritto:ci sono, guarda con attenzione sono sotto
Aaaah, è vero. :oops: Grazie baggio.
baggio86

inserito il 173...ora mi "derbyzzo" : asd :
Ospite

thx per il cap 173 ;)
arcino

thanks.
speriamo ke allen la smetta di farsi tutti sti complessi sul ke faccio, come lo faccio e perkè lo faccio e si goda un pò la vita(e soprattutto "linalee").
Nihal666

grazie per il capitolo!! :mrgreen:

EDIT: bellissima la parte inziale :please:
Akira K.S.

Yamato ha scritto: Non hai capito: è la qualità della scan che cambia, e quindi anche il disegno per chi legge le scan sembra peggiorato!!
Eh no, scusa.. Intanto io D.Gray-man lo compro, non lo scarico e basta, ho anche dei volumetti giapponesi cartacei, quindi se mi permetti parlo perchè ho visto le tavole nella migliore qualità possibile, e in secondo luogo, anche se avessi letto solo le scan, non sono così cieca (e credo non lo sia nessuno) da non distinguere il tratto del mangaka da eventuali artefatti della scan, le scan potrebbe essere di qualità da macchina fotografica digitale come a volte capita di trovare le raw, che comunque il disegno resta qualcosa di ugualmente distinguibile. Sinceramente non so da dove ti venga l'idea che la qualità della scan possa cambiare la qualità del tratto del mangaka o_o" Io del tipo di disegno! La scan NON cambia la qualità del disegno.

@Takumi: sei il Takumi che conosco da BR? *--* Guarda, sarà che Kanda in particolare è il mio personaggio maschile preferito perciò ho un occhio di riguardo, ma differenza personalmente ne vedo parecchia XD Come per esempio ne ho vista per Lavi che in certi capitoli sembrava obeso, aveva un viso rotondo enorme o_o" Come abbiamo detto entrambi, comunque, l'occhio comunque resta soggettivo, per non parlare del gusto ^_^
Yamato

Akira K.S. ha scritto:
Yamato ha scritto: Non hai capito: è la qualità della scan che cambia, e quindi anche il disegno per chi legge le scan sembra peggiorato!!
Eh no, scusa.. Intanto io D.Gray-man lo compro, non lo scarico e basta, ho anche dei volumetti giapponesi cartacei, quindi se mi permetti parlo perchè ho visto le tavole nella migliore qualità possibile, e in secondo luogo, anche se avessi letto solo le scan, non sono così cieca (e credo non lo sia nessuno) da non distinguere il tratto del mangaka da eventuali artefatti della scan, le scan potrebbe essere di qualità da macchina fotografica digitale come a volte capita di trovare le raw, che comunque il disegno resta qualcosa di ugualmente distinguibile. Sinceramente non so da dove ti venga l'idea che la qualità della scan possa cambiare la qualità del tratto del mangaka o_o" Io del tipo di disegno! La scan NON cambia la qualità del disegno.
1) Evita questo tono, please!
2) Ti assicuro che la scan riesce a peggiorare il disegno, in quanto alcuni tratti ne rimangono più confusi di quanto non siano in cartaceo. Te l'assicuro per esperienza personale.
Takumi

Akira K.S. ha scritto:@Takumi: sei il Takumi che conosco da BR? *--* Guarda, sarà che Kanda in particolare è il mio personaggio maschile preferito perciò ho un occhio di riguardo, ma differenza personalmente ne vedo parecchia XD Come per esempio ne ho vista per Lavi che in certi capitoli sembrava obeso, aveva un viso rotondo enorme o_o" Come abbiamo detto entrambi, comunque, l'occhio comunque resta soggettivo, per non parlare del gusto ^_^
Si sono io ^^
Beh su Lavi c'ho fatto caso anche io ma era proprio il tratto di tutti i personaggi di quella vignetta che arrotondava il viso di tutti (che di solito è comica o fan battute o cose simili)....in parecchi manga simili ci sono queste vignette :mrgreen:
Oltre questi casi non l'ho mai visto "obeso" XD

Se devo fare una critica alla Hoshino la faccio sulla nuova divisa...che su di Allen non mi piace proprio :(
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”