One Piece - download

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

inserito il capitolo 516
Ospite

grazie baggio!!!sei un grande :D
baggio86

grazie, ma il merito nn è mio...è di chi vi ha pulito, tradotto ed editato il capitolo...ringraziate il kpf team nn me ;)
phenom89
Hasta Kohai
Hasta Kohai

finalmente ce l'ho....la tanto ambita pagina mancante del capitolo 251 volume 27 è pronta per la diffusione su scala mondiale, me la sono fatta da solo con paint....spero che vi piaccia, la cedo in esclusiva all'Hasta team per tre milioni di dollari....o per un grazie, devo decidere quali dei due.
Il testo è leggermente diverso da quello che mi avete fornito ma io la ritengo una traduzione ancora migliore della vostra...molto + alla One Piece, ed ora prendete la pagina ed aggiustate il download iniziale.

ImmagineImmagine
Immagine
Yamato

phenom89 ha scritto:Il testo è leggermente diverso da quello che mi avete fornito ma io la ritengo una traduzione ancora migliore della vostra...molto + alla One Piece, ed ora prendete la pagina ed aggiustate il download iniziale.
Più che altro è resa meglio in italiano, dal momento che io l'avevo fatta sul momento senza manco rileggere xD
Comunque mi sa che non possiamo aggiustare noi il download iniziale in quanto i capitoli non sono nostri e modificare un archivio fatto da un altro team, in teoria, non si potrebbe fare. O almeno, mi pare sia così... credo che baggio ne sappia più di me in materia xD
phenom89
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ma scusate non potete modificare file di altri team anche se non funzionano??? è assurdo....a questo punto alla fine dei download fai una sezione sotto spoiler con le pagine che non funzionano, mi sembra la soluzione migliore!!!
Immagine
baggio86

ho inserito la pagina nel primo post
baggio86

inserito il capitolo 517
Ospite

grande!!grazie al KPF team :D
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Contatta:

DANNATI!
Aver trovato questi link significa che per rileggermi tutto il manga (visto che sfruttavo una mia amica che lo comprava, ma che mi ha fatto saltare alcuni volumi) io non avrò più una vita vera!
... ma sono troppo felice! :please:
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “One Piece”