Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

vomito2 ha scritto:non è che ho fretta ed ho criticato lo staff ( ke ha fatto sempre un ottimo lavoro)... ma visto ke il mese scorso il capitolo era uscito i primi del mese, ho kiesto...
Quello che ho scritto prima non è assolutamente riferito a qualcuno in particolare,se avessi voluto criticare le affermazioni di un singolo non ti preoccupare la replica non sarebbe tardata ad arrivare,quello di prima, ribadisco è stata un affermazione generalizzata, nessuno deve sentirsi attaccato in prima persona.
b4cc
Leggenda
Leggenda

rilasciato capitolo 84!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 84:
Spoiler:
Nice chapter. Per lo più ci vengono rivelate cose che già si sapevano, ma allo stesso tempo veniamo a sapere che Louvre è solo una spia e fa parte di un movimento molto più grande, e molto più grande del continente su cui vivono le Claymore. Insomma... alla fine di questo capitolo si rimane con la sensazione che tutto quello che sta succedendo viene manovrato da qualcuno di ben più in alto e che sia tutto parte di un piano studiato a tavolino... e non posso dire che mi dispiaccia!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Lo stavo aspettando. Grazie 1000 x il cap.
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capo :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

grazie mille...siete grandissimi!!!! grazie grazie leggo e arrivo
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del nuovo capitolo!!
Immagine
Immagine
Immagine
serafin74

Grazie mille ragazzi :ok: