HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

quest'ultimo capitolo non mi è piaciuto molto...speriamo che torni in scena Gon e che ci sia un pò di azione!!
Super993
Ex-Member
Ex-Member

scaricato e letto. i disegni mi sembrano un po' migliori e finalmente la storia si dirige verso un altro scontro, e questo mi fa piacere :ugeek:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del nuovo capitolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Grazie del capitolo. Bravi ragazzi.
Spoiler:
Un po' inconcludente come capitolo. Non mi aspettavo che Ikarugo non avesse il coraggio di ammazzare un nemico, adesso si deve vedere quali sono le conseguenze di questa mancata uccisione. Per quanto riguarda lo scontro tra Morau e Pufu mi sa che dal prossimo capitolo comincia davvero...
Immagine
Yamato

Capitolo 283:
Spoiler:
Disegni carini, rispetto alla norma di Togashi. Capitolo assolutamente inutile: 15 pagine sprecate nel far vedere Ikarugo che fa il codardo idiota: ma che bello -.- Alla fine cambiamo scena, e speriamo che il prossimo capitolo resti lì, che è un combattimento piuttosto interessante.
Ospite

Grazie del capitolo
Spoiler:
Cioè alla fine Ikarugo non fa niente alla stile Mc Gyver, e va bè.
Secondo me Moaru ci rimette le penne. Che sono sti 15 minuti di cui parla la farfalla mi sono perso qualcosa o le delucidazioni sono rimandate al prossimo capitolo?
paolo12

ho dato un occhiata al capitolo pur non essendo un grande fan di HxH cmq mi congratulo con tutti quelli che ci hanno lavorato specialmente a yuji per le sue magnifiche traduzioni dal jap
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricato e letto il cap 283....grazie a tutto il team che se ne occupa....
capitolo per metà inutile
Spoiler:
visto il risultato dello scontro del polpo speriamo nel prossimo scontro e di vedere il prima possibile che sta succedendo al re e a gon
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

Vaizard ha scritto:scaricato e letto il cap 283....grazie a tutto il team che se ne occupa....
capitolo per metà inutile
Spoiler:
visto il risultato dello scontro del polpo speriamo nel prossimo scontro e di vedere il prima possibile che sta succedendo al re e a gon
Spoiler:
mi sn scordato di dire ke sul cap raw del 283 c'era scritto ke nel 284 si vede finalmente gon e pito
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Ospite

Grazie mille del capitolo!!Ottimo lavoro!!
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”