Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non ho letto tutti i messaggi....magari è stato già detto ma nessuno sa niente di battle royale II?
Prima di fare domande sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.NSTano90 ha scritto:non ho letto tutti i messaggi....magari è stato già detto ma nessuno sa niente di battle royale II?
Che acidità.........scusa, mi sono presentato....ora posso avere la mia risposta? Nessuno sa niente di Battle Royale II
Ti ho solo chiesto di presentarti, non sono stato per nulla acido. Comunque immagino che, una volta concluso BR, valuteremo l'ipotesi di fare anche il II.NSTano90 ha scritto:Che acidità.........
non è accidità, sono le regole del forum... e serve proprio ad evitare che gente iscritta da 2 mesi posti un commento solo x fare delle richieste, non siamo le pagine gialle, tutto quello che facciamo è gratis e tutto ciò che chiediamo è una presentazione e qualche commento qua e là... non mi sembra tanto faticoso...
- misk
- Hasta Dipendente
Ti rispondo io su battle royale 2 che ho il manga. In realtà non centra nulla con la prima serie, storia e disegni molto diversi ed il tutto si conclude in soli due volumi. Comunque il titolo del manga è Blitz Roayle.
Non per buttare il carico da 11 ma se ci sono delle regole vanno rispettate, in fondo nessuno ti obbliga a stare su questo forum!!!
Inoltre domandare è lecito rispondere è cortesia, pretendere una risposta, insomma, mi sembra un po' eccessivo.
Non per buttare il carico da 11 ma se ci sono delle regole vanno rispettate, in fondo nessuno ti obbliga a stare su questo forum!!!
Inoltre domandare è lecito rispondere è cortesia, pretendere una risposta, insomma, mi sembra un po' eccessivo.
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Bella frasemisk ha scritto:Inoltre domandare è lecito rispondere è cortesia, pretendere una risposta, insomma, mi sembra un po' eccessivo.