Lo so, però ci sono degli shonen adesso piuttosto famosi che sono partiti molto più lenti e peggiori di Psyren (l'esempio più eclatante è Reborn)... e mi rifiuto di credere che a questi tempi fossero così in alto! Poi, beh, i miracoli possono sempre capitare...! xDZioTesKio ha scritto:La vedo dura Yama, la classifica di questa settimana non è che l'ennesima brutta "prestazione"...
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!#49
One Piece (Couv & Pc)
Toriko, Kochi Kame (Pc)
Chagecha (END)
ToLoveRu
Psyren
Asklepios
Sket Dance
Bari Haken
Bakuman (Couv)
ToLove (Pc)
fine di un gag manga merdoso, psyrenc he finalmente si schioda dalla penultima posizione, mago non tra gli utlimi, meglio di così non poteva andare!!!!!
Ottimo, Psyren ormai si salva di certo e dovrebbe anche passare le eliminatorie di fine anno (considerando HxH in pausa, la fine Eyeshield e Asklepios e Bari Haken che vanno peggio di lui. Insomma... sarà culo, ma Psyren sopravvive!b4cc ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!#49
One Piece (Couv & Pc)
Toriko, Kochi Kame (Pc)
Chagecha (END)
ToLoveRu
Psyren
Asklepios
Sket Dance
Bari Haken
Bakuman (Couv)
ToLove (Pc)
fine di un gag manga merdoso, psyrenc he finalmente si schioda dalla penultima posizione, mago non tra gli utlimi, meglio di così non poteva andare!!!!!
Inoltre cover per Bakuman, quindi mi sa che sta facendo parecchio successo in patria: bene, mi fa piacere! Così come per le color pages di TLR xD
ps: giac, già te lo dico, per i festeggiamenti dell'anno di serializzazione di Psyren voglio poter lasciare un commento come pagina extra, perché tengo troppo a questa serie xD Volendo si potrebbe organizzare anche qualche altra sorpresa tipo schede dei personaggi, ma tanto me ne occuperei io da solo, caso fosse XD
-
- Leggenda
- Super993
- Ex-Member
la lavatriceb4cc ha scritto:yama, come vuoi... tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio (cit.)

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Veramente ci sarebbero anche i piatti da lavare, la camera da mettere a posto, il bucato da stendere... xDsuper993 ha scritto:la lavatriceb4cc ha scritto:yama, come vuoi... tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio (cit.)
- Super993
- Ex-Member
Yamato ha scritto:Veramente ci sarebbero anche i piatti da lavare, la camera da mettere a posto, il bucato da stendere... xDsuper993 ha scritto:la lavatriceb4cc ha scritto:yama, come vuoi... tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio (cit.)

vabbè basta off topic

per quanto riguarda il TOC,a quanto pare potrò riprendere a leggere psyren

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

-
- Leggenda
mmmmm, era fake....
allora c'è un dilemma su chagecha, ritualscan dice che è l'ultimo cap, MH non dice niente....#49 :
Sket Dance
Asklepios
Psyren
To Love
Chagecha (END)
Jaguar
Absent : Bari Haken
#50 :
Baku-man (Couv & Pc)
To Love (Pc)
One Shot de Asô Shûichi (Boku no Watashi no Yûshagaku)
Va beh, per ora va comunque bene... anche se l'assenza di Bari Haken non era programmata! Sicuro che non sia fake anche questo? Comunque Asklepios fortunatamente scende e, anche se mi piace, potrebbe tranquillamente essere una nuova vittima sacrificale per far andare avanti Psyren. Speriamo in bene *____*b4cc ha scritto:mmmmm, era fake....
allora c'è un dilemma su chagecha, ritualscan dice che è l'ultimo cap, MH non dice niente....#49 :
Sket Dance
Asklepios
Psyren
To Love
Chagecha (END)
Jaguar
Absent : Bari Haken
#50 :
Baku-man (Couv & Pc)
To Love (Pc)
One Shot de Asô Shûichi (Boku no Watashi no Yûshagaku)
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Yamato è disposto a sacrificare tutto per Psyren
in alla fine non ho capito del tutto sta classifica, cioè dovrebbe essere una previsione dei posti che occuperanno i cap dei manga nel prossimo WSJ, giusto?? eppure non ce li vedo tutti i manga del WSJ, e poi quel "#49" e "#50" che significano??? e poi come si fa a dire se finisce un manga o un'altro?