Mx0 - Download

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Mx0




Titolo: Mx0
Titolo originale: エム×ゼロ
Autore: KANO Yasuhiro
Anno di pubblicazione: 2006
Rivista: Weekly Shounen Jump
Periodicità: Settimanale
Genere: Azione, Commedia, Ecchi, Fantasy, Romance, Shounen, Sovrannaturale, Vita Scolastica

Trama:
M×0 è incentrato intorno ad un ragazzo chiamato Taiga Kuzumi, dal temperamento caldo sempre pronto a combattere. Durante un intervista per vedere se il ragazzo ha le qualità per entrare nella Scuola Superiore Privata Seinagi, a Taiga viene chiesto cosa farebbe se sapesse usare la magia. "Governare il mondo" è la sua risposta, subito seguita da un rumoroso eco di risate provenienti da una carina ragazza. Subito dopo però si accorge di quanto scortese è stata a ridere in quel modo e cerca di scusarsi, nonostante abbia le lacrime agli occhi. Dopo ciò, il ragazzo non ricorda altri dell'intervista, tranne una cosa: ha fallito l'entrata a scuola. Arrabbiato con la ragazza a causa della quale ha fallito l'ingresso nella scuola, va alla Seinagi per confrontarsi con lei, quando ad un certo punto un professore scambia Taiga per uno studente e lo spinge attraverso una strana barriera di energia che circonda la scuola. Senza realizzare cosa sia accaduto, mette piede in una scuola nella quale l'insegnamento è basato sull'insegnare agli studenti come usare la magia, anche se lo shock con questa realtà lo impressiona al punto che prova a fuggire dal professore, anche facendole vedere di essere una persona sospetta. Dopo un confronto nel quale viene colpito da una strana magia, ha la possibilità di fuggire via dal professore. Sfortunatamente, si scontra contro dei problemi ancora peggiori riguardanti studenti superiori, e durante quei momenti è sorpreso di ritrovare la ragazza vista durante l'intervista. La sua priorità maggiore è allora quella di trovare uno spiazzo di terra con cui parlare alla ragazza dei sentimenti di attrazione romantica da poco scoperti in lui... Un titolo da non perdere!

Altre note:
È una delle serie attualmente pubblicate sullo shonen jump rivista che pubblica trai vari titoli: One Piece, Naruto, Bleach...
Un manga molto interessante attualmente completamente snobbato in Italia
per adesso sono usciti 8 volumi
nella top vendite dei vari volumetti dell'intero giappone il volume 5 di Mx0 è arrivato 7 quindi un risultato che fa capire l'importanza di questo manga!


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 755
Volume 2 Reader Download: 500
Volume 3 Reader Download: 491
Volume 4 Reader Download: 513
Volume 5 Reader Download: 485
Volume 6 Reader Download: 461
Volume 7 Reader Download: 449
Volume 8 Reader Download: 448
Volume 9 Reader Download: 462
Volume 10 Reader Download: 512
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Mx0”