FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ehm.. scusate XD
il volume 18 in ita arriva sino al cap 73 giusto?
quindi in jappo siamo al vol 20? :?:
Yamato

rockinpeace ha scritto:ehm.. scusate XD
il volume 18 in ita arriva sino al cap 73 giusto?
quindi in jappo siamo al vol 20? :?:
L'ultimo uscito è il 20, però i capitoli sino ad ora usciti andranno a formare i volumi fino al 22.
Ospite

io sono arrivato a leggere il capitolo 86...per caso voi siete andati avanti? =)
Yamato

Andr3 ha scritto:io sono arrivato a leggere il capitolo 86...per caso voi siete andati avanti? =)
Se la memoria non mi inganna l'ultimo capitolo uscito in Giappone (e quindi qui con le scans ITA) dovrebbe essere l'88, ma potrei ricordare male...
Ospite

controllo meglio alora, grazie ^^
zonga

ma io nn ho capito, cioè l'anime finisce in un modo, mentre il manga nn è neanke finito?? :?:
di solito nn si fiisce il manga poi si fa l'anime, oppure l anime sta dientro il manga, ma nn lo finisce!!!
cmq fma è veramente un bel manga, anke se le tavole sn abbastanza smplici...
Ospite

l'anime dal manga differisce in un sacco di cose, figurati che non sono uguali nemmeno le nature di alcuni personaggi..ma nonostante questo a parer mio sono stupendi sia anime che manga =)
Yamato

zonga ha scritto:ma io nn ho capito, cioè l'anime finisce in un modo, mentre il manga nn è neanke finito?? :?:
di solito nn si fiisce il manga poi si fa l'anime, oppure l anime sta dientro il manga, ma nn lo finisce!!!
cmq fma è veramente un bel manga, anke se le tavole sn abbastanza smplici...
La prima serie di FMA dopo qualche puntata (una decina, se non erro) ha preso una strada completamente separata dal manga, e a volte succede che si faccia così.
In compenso è in lavorazione un'altra serie, che PARE seguirà il manga (che è prossimo alla conclusione) pari-passo.
zonga

cmq il manga nn finira cm l'anime oppure sbaglio?
Yamato

zonga ha scritto:cmq il manga nn finira cm l'anime oppure sbaglio?
Il manga è proprio completamente diverso dall'anime, quindi OVVIAMENTE il finale non avrà nulla a che vedere con esso. E' l'anime ad essere tratto dal manga, mica il contrario!!
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”