il volume 18 in ita arriva sino al cap 73 giusto?
quindi in jappo siamo al vol 20?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
L'ultimo uscito è il 20, però i capitoli sino ad ora usciti andranno a formare i volumi fino al 22.rockinpeace ha scritto:ehm.. scusate XD
il volume 18 in ita arriva sino al cap 73 giusto?
quindi in jappo siamo al vol 20?
Se la memoria non mi inganna l'ultimo capitolo uscito in Giappone (e quindi qui con le scans ITA) dovrebbe essere l'88, ma potrei ricordare male...Andr3 ha scritto:io sono arrivato a leggere il capitolo 86...per caso voi siete andati avanti? =)
La prima serie di FMA dopo qualche puntata (una decina, se non erro) ha preso una strada completamente separata dal manga, e a volte succede che si faccia così.zonga ha scritto:ma io nn ho capito, cioè l'anime finisce in un modo, mentre il manga nn è neanke finito??![]()
di solito nn si fiisce il manga poi si fa l'anime, oppure l anime sta dientro il manga, ma nn lo finisce!!!
cmq fma è veramente un bel manga, anke se le tavole sn abbastanza smplici...
Il manga è proprio completamente diverso dall'anime, quindi OVVIAMENTE il finale non avrà nulla a che vedere con esso. E' l'anime ad essere tratto dal manga, mica il contrario!!zonga ha scritto:cmq il manga nn finira cm l'anime oppure sbaglio?