Beh, povero Kishimoto, un po' di pausa se la merita! E almeno non se l'è presa questa settimana (a patto che il prossimo capitolo non finisca in maniera ancora più shockante!!).
Povero Kishi che ci guadagna o poveri noi che aspettiamo una settimana per un capitolo di 17 pagine???
e poi proprio ora se la doveva prendere la pausa...
NO SPOILER!!!
Ultima modifica di CaptainCharisma il 05 nov 2008, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
CaptainCharisma ha scritto:
hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Beh, povero Kishimoto, un po' di pausa se la merita! E almeno non se l'è presa questa settimana (a patto che il prossimo capitolo non finisca in maniera ancora più shockante!!).
Povero Kishi che ci guadagna o poveri noi che aspettiamo una settimana per un capitolo di 17 pagine???
e poi proprio ora se la doveva prendere la pausa...
Spoiler:
è vero che sapremo se kakashi è vivo o no, però poi per il resto dovremo aspettare una settimana in più...
Quindi ES non finisce, bensì rischia di diventare il nuovo CT piuttosto che il nuovo SD... =_= Speriamo in bene, perché se no potrei pentirmi di averlo iniziato =__=
E' quello che temo: già nell'ultima partita tutti si lamentavano che aveva perso smalto... imho era più giusto chiuderla qui, come si pensava succedesse ormai da mesi...
TobaZ ha scritto:se si tratta di un volume dove si raccontano le storie personali dei protagonisti, ovviamente con le classiche gag di Es21 ci può anche stare...
altrimenti è un calcio nei maroni...dovrebbe finire alla Slam Dunk zizi (a dire il vero SD si è fermato anche prima XD)
Beh, lì dice che è la cover per festeggiare l'inizio di un nuovo arc, quindi temo che sia la solita "Tsubasata" tipo la selezione Giapponese che va a vincere il campionato del mondo di Football Americano (a proposito... ma esiste? xD No, perché io seguo solo la NFL, quando ho a portata di mano una tv con Sky xD).
Beh, lì dice che è la cover per festeggiare l'inizio di un nuovo arc, quindi temo che sia la solita "Tsubasata" tipo la selezione Giapponese che va a vincere il campionato del mondo di Football Americano (a proposito... ma esiste? xD No, perché io seguo solo la NFL, quando ho a portata di mano una tv con Sky xD).
potrebbe quasi essere interessante..... lo dico solo perchè l'idea di non ritrovare più un elemento come Hiruma mi scazza un po', gli altri potrebbero finire sotto un ponte per quello che mi interessa