TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:questa è eresia... :shock: :shock: :shock:
Beh, povero Kishimoto, un po' di pausa se la merita! E almeno non se l'è presa questa settimana (a patto che il prossimo capitolo non finisca in maniera ancora più shockante!!).
Povero Kishi che ci guadagna o poveri noi che aspettiamo una settimana per un capitolo di 17 pagine??? asd asd
e poi proprio ora se la doveva prendere la pausa...
NO SPOILER!!! :1nono: :1nono: :1nono:
Ultima modifica di CaptainCharisma il 05 nov 2008, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

CaptainCharisma ha scritto:
hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Beh, povero Kishimoto, un po' di pausa se la merita! E almeno non se l'è presa questa settimana (a patto che il prossimo capitolo non finisca in maniera ancora più shockante!!).
Povero Kishi che ci guadagna o poveri noi che aspettiamo una settimana per un capitolo di 17 pagine??? asd asd
e poi proprio ora se la doveva prendere la pausa...
Spoiler:
è vero che sapremo se kakashi è vivo o no, però poi per il resto dovremo aspettare una settimana in più...
:1grr: odio aspettare!!! :1grr:
NO SPOILER!!! :1nono: :1nono: :1nono:
scusa, mo modifico subito... asd
Immagine
Immagine
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

#50 :
Baku-man (Page Couleur)
One Piece
Bleach
Naruto
Toriko
Gintama
Reborn
Eyeshield 21 (Couv)
Inu
Mago
Shuichi Aso / Gekidan! Improvisation (One Shot)
Kochi Kame
Sket Dance
To Love (Pc)
Hxh
D.Gray-man
Neuro
Asklepios
Psyren
Bari Haken
Jaguar

#51 :
Eyeshield 21 (Pc) >> Page Couleur pour le début d'un nouvel arc
Ashihara Daisuke (Room303) / Kashikoi Inu Lilienthal (One Shot)
Absent : Naruto
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Quindi ES non finisce, bensì rischia di diventare il nuovo CT piuttosto che il nuovo SD... =_= Speriamo in bene, perché se no potrei pentirmi di averlo iniziato =__=
b4cc
Leggenda
Leggenda

speriamo non si rovini....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:speriamo non si rovini....
E' quello che temo: già nell'ultima partita tutti si lamentavano che aveva perso smalto... imho era più giusto chiuderla qui, come si pensava succedesse ormai da mesi...
TobaZ

se si tratta di un volume dove si raccontano le storie personali dei protagonisti, ovviamente con le classiche gag di Es21 ci può anche stare...

altrimenti è un calcio nei maroni...dovrebbe finire alla Slam Dunk zizi (a dire il vero SD si è fermato anche prima XD)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non mi piace che Psyren stia laggiù... ho appena iniziato a leggerlo... non possono dropparlo :nono: :nono: :nono:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

TobaZ ha scritto:se si tratta di un volume dove si raccontano le storie personali dei protagonisti, ovviamente con le classiche gag di Es21 ci può anche stare...

altrimenti è un calcio nei maroni...dovrebbe finire alla Slam Dunk zizi (a dire il vero SD si è fermato anche prima XD)
Beh, lì dice che è la cover per festeggiare l'inizio di un nuovo arc, quindi temo che sia la solita "Tsubasata" tipo la selezione Giapponese che va a vincere il campionato del mondo di Football Americano (a proposito... ma esiste? xD No, perché io seguo solo la NFL, quando ho a portata di mano una tv con Sky xD).
TobaZ

Beh, lì dice che è la cover per festeggiare l'inizio di un nuovo arc, quindi temo che sia la solita "Tsubasata" tipo la selezione Giapponese che va a vincere il campionato del mondo di Football Americano (a proposito... ma esiste? xD No, perché io seguo solo la NFL, quando ho a portata di mano una tv con Sky xD).
potrebbe quasi essere interessante..... lo dico solo perchè l'idea di non ritrovare più un elemento come Hiruma mi scazza un po', gli altri potrebbero finire sotto un ponte per quello che mi interessa asd
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”