TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:
kamata ha scritto:-Absent:Kimi no Iru Machi
Non so se essere contento perchè nn si aggiungerà altro lavoro o incazzato perchè nn esce n'altro cap... O______o
Tanto siamo distanti ancora 3 capitoli dai Jappi... =___=
Appunto, visto che ciò da faare ancora il 20 oltre a quei 3 che mancano nn so se essere contento o meno...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

To-LOVE-Ru
Asklepios
Bari Haken
E, aggiungerei, si vocifera che gli altri due del "Bottom 5" siano Sket Dance e Neuro :lol: :lol: :lol:
New series:
#01 - 2009: manga calcistico di Kaji Kimiya
#02 - 2009: BASKETBALL manga di Fukimaki Tadatoshi
#03 - 2009: nuova serie di mistero/fantasmi/suspence (dal poster non è chiaro) da parte di Nishi (Muhiyo to Rose)
Beh... tre serie che, in ogni caso, aspetto con impazienza: il calcio mi piace, il basket lo adoro e la nuova serie di Nishi mi ispira, almeno come contenuti e conoscendo il mangaka
ZioTesKio

Ammazza st'Asklepios... ma è davvero così male o è il solito gusto strambo degli jappi? :?

Vedo TLR in dirittura d'arrivo... in effetti gli ultimi capitoli hanno poco mordente (tranne qualcuno che andava un po' più a fondo sul triangolo), IMHO ha raggiunto il punto di raccordo e fine della storia.

PS: se tanto mi da tanto ES21 lo terranno lì fino al 2009... praticamente lo massacreranno... :|
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Ammazza st'Asklepios... ma è davvero così male o è il solito gusto strambo degli jappi? :?

Vedo TLR in dirittura d'arrivo... in effetti gli ultimi capitoli hanno poco mordente (tranne qualcuno che andava un po' più a fondo sul triangolo), IMHO ha raggiunto il punto di raccordo e fine della storia.

PS: se tanto mi da tanto ES21 lo terranno lì fino al 2009... praticamente lo massacreranno... :|
Askelpios non è malaccio, però effettivamente la storia di un medico nel medioevo, sul WSJ, era un massacro assicurato.
Rispetto a TLR: beh, secondo me questa è l'ultima mini-saga inutile, e poi andrà verso il finale... anche perché non fa più mordente e rischia il drop, quindi tanto vale che lo finiscano come vogliono senza allungare ancora.
ZioTesKio

Askelpios non è malaccio, però effettivamente la storia di un medico nel medioevo, sul WSJ, era un massacro assicurato.
A dirla tutta dall'attacco sembrerebbe più l'ambientazione per un seinen in effetti... gli shonen senza tette e cazzotti magari a scuola non vanno granché :mrgreen:

Per TLR me lo auguro anch'io, non potevano certo pretendere di copiare anche in quello (longevità) Lamù :P
b4cc
Leggenda
Leggenda

per la cronaca, le uscite 01-02-03 non sono a gennaio ma a dicembre:
#01 (01 Dicembre)
#02 (08 Dicembre)
#03 (15 Dicembre)
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Bleach (Cover & Pagine colorate)
One Piece
Bakuman
Naruto
Reborn
Toriko
Gintama
Neuro
Inumaru 1
ES21
Kochikame
Sket Dance
Psyren
Nurarihyon (Pagine a colori)
Inumaru 2
HxH
Kusorobo (One Shot)
To Love Ru
Asklepious
Haken (End)
Jaguar
Solo un commento: YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Reborn che prende il posto a Toriko, HxH che al ri-primo TOC ufficiale si va ad intanare nelle posizioni basse, Bari Haken che finisce e, soprattutto... Psyren che guadagna parecchio posizioni!!
Ripeto: YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: l'ho visto solo ora... MAMMA MIA BAKU-MAN o________o
TobaZ

Io è la prima cosa che ho notato e sono rimasto accussì O_O...Bakuman terzo asd asd asd e io che pensavo di averle viste tutte XD...
Cmq Yama visto che ti occupi te degli aggiornamenti del TOC non è che si potrebbero mettere delle immagini (magari delle copertine) di tutti i manga o almeno di quelli meno famosi, altrimenti dovrò continuare a romperti i coglioni XD...

Qual'è Inumaru O_O??? (te lo avrò già chiesto sicuro ma i neuorini che mi rimangono sono davvero pochi asd)

Per Psyren son contento ora inizia a prendermi un po' di più di una volta sasa, vedremo quale sarà il giudizio dei jappi YA-HAAAAA
Yamato

TobaZ ha scritto:Qual'è Inumaru O_O??? (te lo avrò già chiesto sicuro ma i neuorini che mi rimangono sono davvero pochi asd)
Un gag-manga bruttissimo, di quelli che rischiano di diventare presenza fissa in quanto sono mini-sketch da 10 pagine, che i fottuti Jappi adorano. Rispetto alle copertine... sarebbe uno sbattone non indifferente, e per conoscere i vari manga basta cercare nemmeno troppo su internet (su Baka-updates ci sono info per ogni manga esistente!!). Se ho tempo e voglia, magari una volta lo faccio, ma per ora me lo evito asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Bleach (Cover & Pagine colorate)
Viene spontaneo un:CHE SPRECO!!!!! pagina a colori e cover per un manga che nn merita più di essere chiamato così...
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”