Appunto, visto che ciò da faare ancora il 20 oltre a quei 3 che mancano nn so se essere contento o meno...Yamato ha scritto:Tanto siamo distanti ancora 3 capitoli dai Jappi... =___=hidan ha scritto:Non so se essere contento perchè nn si aggiungerà altro lavoro o incazzato perchè nn esce n'altro cap... O______okamata ha scritto:-Absent:Kimi no Iru Machi
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

E, aggiungerei, si vocifera che gli altri due del "Bottom 5" siano Sket Dance e Neuro#52
To-LOVE-Ru
Asklepios
Bari Haken

Beh... tre serie che, in ogni caso, aspetto con impazienza: il calcio mi piace, il basket lo adoro e la nuova serie di Nishi mi ispira, almeno come contenuti e conoscendo il mangakaNew series:
#01 - 2009: manga calcistico di Kaji Kimiya
#02 - 2009: BASKETBALL manga di Fukimaki Tadatoshi
#03 - 2009: nuova serie di mistero/fantasmi/suspence (dal poster non è chiaro) da parte di Nishi (Muhiyo to Rose)
Ammazza st'Asklepios... ma è davvero così male o è il solito gusto strambo degli jappi?
Vedo TLR in dirittura d'arrivo... in effetti gli ultimi capitoli hanno poco mordente (tranne qualcuno che andava un po' più a fondo sul triangolo), IMHO ha raggiunto il punto di raccordo e fine della storia.
PS: se tanto mi da tanto ES21 lo terranno lì fino al 2009... praticamente lo massacreranno...

Vedo TLR in dirittura d'arrivo... in effetti gli ultimi capitoli hanno poco mordente (tranne qualcuno che andava un po' più a fondo sul triangolo), IMHO ha raggiunto il punto di raccordo e fine della storia.
PS: se tanto mi da tanto ES21 lo terranno lì fino al 2009... praticamente lo massacreranno...

Askelpios non è malaccio, però effettivamente la storia di un medico nel medioevo, sul WSJ, era un massacro assicurato.ZioTesKio ha scritto:Ammazza st'Asklepios... ma è davvero così male o è il solito gusto strambo degli jappi?![]()
Rispetto a TLR: beh, secondo me questa è l'ultima mini-saga inutile, e poi andrà verso il finale... anche perché non fa più mordente e rischia il drop, quindi tanto vale che lo finiscano come vogliono senza allungare ancora.
A dirla tutta dall'attacco sembrerebbe più l'ambientazione per un seinen in effetti... gli shonen senza tette e cazzotti magari a scuola non vanno granchéAskelpios non è malaccio, però effettivamente la storia di un medico nel medioevo, sul WSJ, era un massacro assicurato.

Per TLR me lo auguro anch'io, non potevano certo pretendere di copiare anche in quello (longevità) Lamù

-
- Leggenda
per la cronaca, le uscite 01-02-03 non sono a gennaio ma a dicembre:
#01 (01 Dicembre)
#02 (08 Dicembre)
#03 (15 Dicembre)
#01 (01 Dicembre)
#02 (08 Dicembre)
#03 (15 Dicembre)
Solo un commento: YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Reborn che prende il posto a Toriko, HxH che al ri-primo TOC ufficiale si va ad intanare nelle posizioni basse, Bari Haken che finisce e, soprattutto... Psyren che guadagna parecchio posizioni!!#52
Bleach (Cover & Pagine colorate)
One Piece
Bakuman
Naruto
Reborn
Toriko
Gintama
Neuro
Inumaru 1
ES21
Kochikame
Sket Dance
Psyren
Nurarihyon (Pagine a colori)
Inumaru 2
HxH
Kusorobo (One Shot)
To Love Ru
Asklepious
Haken (End)
Jaguar
Ripeto: YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: l'ho visto solo ora... MAMMA MIA BAKU-MAN o________o
Io è la prima cosa che ho notato e sono rimasto accussì O_O...Bakuman terzo
e io che pensavo di averle viste tutte XD...
Cmq Yama visto che ti occupi te degli aggiornamenti del TOC non è che si potrebbero mettere delle immagini (magari delle copertine) di tutti i manga o almeno di quelli meno famosi, altrimenti dovrò continuare a romperti i coglioni XD...
Qual'è Inumaru O_O??? (te lo avrò già chiesto sicuro ma i neuorini che mi rimangono sono davvero pochi
)
Per Psyren son contento ora inizia a prendermi un po' di più di una volta sasa, vedremo quale sarà il giudizio dei jappi YA-HAAAAA

Cmq Yama visto che ti occupi te degli aggiornamenti del TOC non è che si potrebbero mettere delle immagini (magari delle copertine) di tutti i manga o almeno di quelli meno famosi, altrimenti dovrò continuare a romperti i coglioni XD...
Qual'è Inumaru O_O??? (te lo avrò già chiesto sicuro ma i neuorini che mi rimangono sono davvero pochi

Per Psyren son contento ora inizia a prendermi un po' di più di una volta sasa, vedremo quale sarà il giudizio dei jappi YA-HAAAAA
Un gag-manga bruttissimo, di quelli che rischiano di diventare presenza fissa in quanto sono mini-sketch da 10 pagine, che i fottuti Jappi adorano. Rispetto alle copertine... sarebbe uno sbattone non indifferente, e per conoscere i vari manga basta cercare nemmeno troppo su internet (su Baka-updates ci sono info per ogni manga esistente!!). Se ho tempo e voglia, magari una volta lo faccio, ma per ora me lo evitoTobaZ ha scritto:Qual'è Inumaru O_O??? (te lo avrò già chiesto sicuro ma i neuorini che mi rimangono sono davvero pochi)

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Viene spontaneo un:CHE SPRECO!!!!! pagina a colori e cover per un manga che nn merita più di essere chiamato così...Yamato ha scritto:#52
Bleach (Cover & Pagine colorate)