conoscendo l'autore, dubito che anche se fossero loro due sarebbe spensieratahidan ha scritto:Nn succederà... perchè senza Eba la storia nn ha più senso quindi nn potrebbe continuare... si vedrebbe solo la felice e spensierata vita di Haruto e Nanami...Lirico ha scritto:e se eba nn tornasse piu?![]()
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Baruc
-
Noemi-Chan
beh che dire... ho appena letto i capitoli, io a nanami non la leggo! fosse per me le censurerei la faccia a ogni apparizione! yamato non lo farà mai...
Comunque, anche io penso che Eba sparirà per un po'... non si farà sentire e allora Haruto andrà a cercarla... mmh boh la penso così! Dai dai su Haruto! Eba è la migliore! Al posto di un ragazzo, io preferirei una ragazza come Eba... Nanami è noiosa, mentre con Eba non ci si annoia mai... no?
-
Yamato
Non ci si annoia, è vero, ma ti assicuro che le ragazze come lei sono estenuanti xD E poi stroncano tutta la vena romantica che un può avere, visto che riescono sempre a dire la cosa peggiore nel momento meno indicato (beh, quello lo faccio anche io... =____=): parlo per esperienza (indiretta: un mio amico xD)!Noemi-Chan ha scritto:Al posto di un ragazzo, io preferirei una ragazza come Eba... Nanami è noiosa, mentre con Eba non ci si annoia mai... no?
-
serafin74
Baruc ha scritto:serafin74 ha scritto:Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro.Per quanto riguarda il manga è veramente bello, più si va avanti più intriga
Spoiler:e comunque... non con tutte bisogna per forza fare il bastardo... una cosa è se le vuoi conquistare perchè magari una è una bella tipa... una cosa è se sei fottutamente cotto di lei XD li ti voglio vedere muoverti con naturalezzaSpoiler:
Porca..... e che cavolo ho letto.....!!!!
Grazie ragazzi per i nuovi capitoli -
Lirico
Codice: Seleziona tutto
non si farà sentire e allora Haruto andrà a cercarla.succederà qualcosa che le impedirà di tornre e haruto andrà a tokyo a cercarla...
però torna mica dico di no!
-
Baruc
secondo me torna normalmente il lunedìLirico ha scritto:un classicoCodice: Seleziona tutto
non si farà sentire e allora Haruto andrà a cercarla.![]()
succederà qualcosa che le impedirà di tornre e haruto andrà a tokyo a cercarla...
però torna mica dico di no!
anzi ne sono quasi sicuro
solo che magari quando torna... "qualcosa" sarà cambiato... chissà che cosa
-
davithejoker
Ora che ho avuto un pò di tempo libero dalla scuola, ho scaricato il primo cap e devo dire che mi è piaciuto! Pian piano scaricherò i restanti per veder come prosegue questo bel manga!
-
Lirico
fai bene!davithejoker ha scritto:Ora che ho avuto un pò di tempo libero dalla scuola, ho scaricato il primo cap e devo dire che mi è piaciuto! Pian piano scaricherò i restanti per veder come prosegue questo bel manga!
edi che ti piacerà moltissimo ^^
-
davithejoker
Bè per ora ho letto i primi 5 e mi sono piaciuti molto! Appena avrò un attimo di tempo leggo gli altri