To-love così in fondo e con pagine colorate? mmmh, mi pare strano... Anche ES con pagine a colori quando le ha avute 2 settimane fa... Cmq se fosse serio oltre al medico che sembra sempre più condannato al drop, psyren ritorna alla "solita" penultima posizione.#02 (08 December) :
Fujimaki Tadatoshi / Kuroko no Basket (New Series, Couv & Pc)
Bleach (Color)
In fondo:
To Love (color)
Neuro
Psyren
Askelpios
Absent : Jaguar
#03 (15 December) :
Nishi Yoshiyuki (Author Muhyo to Roji) / Bokke-san (New Series, Couv & Pc)
Eyeshield 21 (Color)
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
b4cc
- Leggenda

Jump planning
- 08-14 December : Chapters Jump #03
- 15-21 December : Chapters Jump #04-05
- 22-28 December : Chapters Jump #06-07
- 29 December - 11 January : None
- 12-18 January: Chapters Jump #08
#04-05 (22 December) :
Naoshi Komi (Double Arts) / One Shot
-
b4cc
- Leggenda

#03 (15/12) :
Nishi Yoshiyuki (Auteur Muhyo to Rose) / Bokke-san (New Série, Couv & Pc)
6 Derniers :
Eyeshield 21 (Color)
Neuro
Mago
To Love
Askelpios
Jaguar
Absent : One Piece
#04-05 (22/12) :
One Piece (Couv & Pc)
Bleach, Bokke (Page Couleur)
Toriko (Special 4 Pages)
Naoshi Komi (Double Arts) / One Shot
-
Yamato
Sono io cieco o... PSYREN NON E' IN LESS 5?!! *_________* YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!b4cc ha scritto:Eyeshield 21 (Color)
Neuro
Mago
To Love
Askelpios
Jaguar
Comunque... sono anche curioso per la nuova One-Shot di Komi Naoshi: è un mangaka che apprezzo, e ancora non mi va giù che abbiano stoppato Double Arts =___=
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
b4cc ha scritto:Absent : One Piece
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn potete togliermi OP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra l'altro esce lunedì...

-
Yamato
Il WSJ esce sempre di lunedì, che c'è di strano? O____ohidan ha scritto:Tra l'altro esce lunedì...
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ma nn esce il venerdì? o meglio, i cap escono sempre il venerdì...Yamato ha scritto:Il WSJ esce sempre di lunedì, che c'è di strano? O____ohidan ha scritto:Tra l'altro esce lunedì...

- Super993
- Ex-Member

si perchè c'è qualcuno che li scanna prima dell'uscita della rivista...
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- yuji-kun
- Ex-Member

hidan ha scritto:Ma nn esce il venerdì? o meglio, i cap escono sempre il venerdì...Yamato ha scritto:Il WSJ esce sempre di lunedì, che c'è di strano? O____ohidan ha scritto:Tra l'altro esce lunedì...
x evitare equivoci meglio spiegare:super993 ha scritto:si perchè c'è qualcuno che li scanna prima dell'uscita della rivista...
-il weekly shonen jump esce ogni settimana (escluse alcune festività) il lunedì in giappone (gmt + 9.00)
-nel mondo esistono negozi in cui, x vari motivi, la rivista viene venduta prima della data di uscita, questo spiega tutto. se qualche raw esce prima è xke il raw provider ottiene il wsj prima xke principalmente si trova in un paese a est.
questo spiega xke in cina hanno le raw prima.
sul caso cina se ne sentono sempre di tutti i colori...
non ne sono sicuro al 100%, ma certi negozi hanno proprio un netto anticipo rispetto agli altri, quindi capita che in cina ci siano raw precoci. ma cmq solitamente le raw arrivano in cina il venerdi: la geografia ci insegna che se in cina sono le 10 di mattina, in california sono le 7 di sera (di giovedi), quindi è questione di poche ore (questo penso sia il caso degli sleepy fans e dei binktopia)
il fatto che le raw degli altri manga escano giorni dopo rispetto a op, naruto e bleach è xke
- i soliti tre sono i piu gettonati e interessano d piu agli scanlators, quindi c'è una gara a chi ha le raw prima
- solitamente gli altri manga vengono scannati da alcuni anonimi che rilasciano solitamente nel 2ch e/o nei circuiti p2p jappici, ed è il caso delle raw di bassa qualità (ad esempio bakuman
se vedete raw prima di giovedi, c'è solo una spiegazione: 2ch
lì ci sono individui che hanno il wsj ancor prima dell'uscita regolare in qualsiasi posto della galassia. sono quelli che postano gli spoiler (script e immagini), quelli che parlano del toc, e talvolta quelli che scannano il capitolo e lo mettono mercoledi; questi sono: mei, himajin, eroihito e mi pare anke brankie sia di quella cerchia di eletti, che di solito sono contrassegnati dall'id del 2ch (x esempio: ◆.QrIe30Kvw)
e spero che nn venga fuori gente che si mette a dire "i cinesi hanno le raw una settimana prima" o "i binktopia/sleepy fans hanno accordi coi siti cinesi x avere raw molto prima"
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
-
Yamato
Te lo posso confermare: per qualche paradossale motivo, la versione giapponese del WSJ esce prima per i giapponesi della Cina (e mi pare anche di stati come Thailandia e Taiwan, ma potrei sparare belinate) che non per i giapponesi in Giappone xDyuji-kun ha scritto:non ne sono sicuro al 100%, ma certi negozi hanno proprio un netto anticipo rispetto agli altri