TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
TobaZ

"i binktopia/sleepy fans hanno accordi coi siti cinesi x avere raw molto prima"
quindi stà storia è una bufala O.O, perchè io avevo letto (meglio non dire dove XD) che era proprio il contrario...cioè che i Binki venivano accusati di pagare i cinesi per avere le RAW in anteprima assoluta sasa

domanda: ma il nuovo manga di Komi Naoshi di cosa parla? se ne sà già qualcosa ?_?...spero tanto ci siano dei personaggi idioti come in DA asd, Fallen e la tizia mi facevano morire dal ridere asd asd asd asd
Spoiler:
maledetti jappi che l'hanno fatto droppare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Yamato

TobaZ ha scritto:domanda: ma il nuovo manga di Komi Naoshi di cosa parla? se ne sà già qualcosa ?_?...spero tanto ci siano dei personaggi idioti come in DA asd, Fallen e la tizia mi facevano morire dal ridere asd asd asd asd
Beh, è una One-Shot, quindi difficilmente sapremo qualcosa sulla trama prima di leggerla. Comunque, da quel poco che ho visto, anche i Personant c'era una buona dose di idiozia, quindi penso che quello sia il marchio di fabbrica di Naoshi!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

TobaZ ha scritto:domanda: ma il nuovo manga di Komi Naoshi di cosa parla? se ne sà già qualcosa ?_?
Personant? per ora è solo una one-shot, spero che lo serializzino...
TobaZ ha scritto:
Spoiler:
maledetti jappi che l'hanno fatto droppare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:evil: :evil: :evil: quoto :evil: :evil: :evil:
TobaZ ha scritto:perchè io avevo letto (meglio non dire dove XD) che era proprio il contrario...
asd asd asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
TobaZ ha scritto:domanda: ma il nuovo manga di Komi Naoshi di cosa parla? se ne sà già qualcosa ?_?
Penso di riferisca alla nuova One-Shot di Naoshi, quella che uscirà sul WSJ prossima settimana (o tra due? Non ricordo e non ho voglia di controllare xD)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:
Penso di riferisca alla nuova One-Shot di Naoshi, quella che uscirà sul WSJ prossima settimana (o tra due? Non ricordo e non ho voglia di controllare xD)
Sono cmq delle one-shot, anche se spero in una serializzazione...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Sono cmq delle one-shot, anche se spero in una serializzazione...
Con tutto che la nuova potrebbe sempre rivelarsi migliore, sino ad ora so solo che PRETENDO la serializzazione di Personant!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:Sono cmq delle one-shot, anche se spero in una serializzazione...
Con tutto che la nuova potrebbe sempre rivelarsi migliore, sino ad ora so solo che PRETENDO la serializzazione di Personant!
Quoto asd ma Personant dov'è stato pubblicato? spero nn sul WSJ, finirebbero per droppare pure questa... me lo sento :1-_-":
Ultima modifica di Hidan il 08 dic 2008, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:
Quoto asd ma presonant dov'è stato pubblicato? spero nn sul WSJ, finirebbero per droppare pure questa... me lo sento :1-_-":
Square Jump, il mensile di Shueisha dove esce anche Tegami Bachi (Letter Bee) e Claymore.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Con tutto che la nuova potrebbe sempre rivelarsi migliore, sino ad ora so solo che PRETENDO la serializzazione di Personant!
Quoto asd ma presonant dov'è stato pubblicato? spero nn sul WSJ, finirebbero per droppare pure questa... me lo sento :1-_-":
Square Jump, il mensile di Shueisha dove esce anche Tegami Bachi (Letter Bee) e Claymore.
Quindi sarebbe (se serializzata) una serie mensile? Beh, sarebbe meglio che vederlo droppato... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Quindi sarebbe (se serializzata) una serie mensile? Beh, sarebbe meglio che vederlo droppato... asd
Mica detto: potrebbero sempre serializzarlo sul WSJ...
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”