Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kyle

inserito capitolo 288
non vedo l'ora di vedere cosa farà nishi nel prossimo asd
Spoiler:
già vedo le teste dei poliziotti rotolare :twisted:
Yamato

Capitolo 288: Capitolo bellissimo!! La fine si sta avvicinando, e un senso di incertezza, di insicurezza, ma anche di senso di ingiustizia pervade i nostri eroi. A parte Nishi che se ne strafrega, e ammazza tutti. Va beh, d'ora in poi ci sarà di che divertirsi...
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo... Molto bello....
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap! Finalmente ricomincia un po di azione!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie x il cap.
Baruc

Baruc ha scritto:fa il mazzo tarallo a tutti... ovvio XD
bè penso che io ci abbia azzeccato XD

dopo che tentano di ammazzarti, io dico che gli fai fuori XD anche perchè tanto il mondo è agli sgoccioli XD

non ho capito che succede nell'ultima vignetta O_O la sirena menzionata è quella di gantz? cos'è quell'esplosione?? :ommio:
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:
Baruc ha scritto:fa il mazzo tarallo a tutti... ovvio XD
bè penso che io ci abbia azzeccato XD

dopo che tentano di ammazzarti, io dico che gli fai fuori XD anche perchè tanto il mondo è agli sgoccioli XD

non ho capito che succede nell'ultima vignetta O_O la sirena menzionata è quella di gantz? cos'è quell'esplosione?? :ommio:
Spoiler:
La sirena menzionata è quella della polizia, credo che nel prossimo capitolo ci sarà un'altra strage ai loro danni.
Ospite

Bel capitolo XD era da un po' che nn si vedeva scorrere sangue in puro stile Gantz. Ovviamente la polizia nn potrà fare niente contro i gantzers anche se sarebbe bello vedere l'ingresso di qualcuno che riesca a fermare la furia di Nishi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie a CaptainCharisma, Kyle, B4cc, Cacio e Spake per il 288
Spoiler:
è proprio stupido quello che ha detto di essere esperto di karate (compagno di classe di nishi)....."avrà avuto un cuscino dietro la schiena...." , sì e secondo lui basta per sopravvivere senza un graffio cadendo da quell'altezza con solo un cuscino? asd
...Ricki...

Ho letto 288 cap in 3 giorni (:ommio: )... Bellissimo manga ... era dai tempi di Berserk e Eden che non vedevo tanta violenza :ommio:

Nei prossimi cap se ne vedranno delle belle ma dubito ci possa essere uno sontro tra nishi e la polizia dato che sembrano esserci state le prime esplosioni nucleari :ye:
Rispondi

Torna a “Gantz”