offesa al karate!!!!!!Vaizard ha scritto:grazie a CaptainCharisma, Kyle, B4cc, Cacio e Spake per il 288
Spoiler:

...
vabe... c'è il mitico daizaemon che compensa u__u
comunque quand'è che torna quella bestia?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
GrayFox ha scritto: Che lo scadere del Countdown rappresenti la fine del mondo con la messa in commercio di quei Gantz nella fabbrica in Germania?
...
Boh xD
GantzBall Z: alla ricerche delle sette sfere di GantzVaizard ha scritto:già me lo immagino nei negozi : " mi scusi, vorrei la sfera di gantz in alto a destra"![]()
censuratelo!!!!Yamato ha scritto:GantzBall Z: alla ricerche delle sette sfere di GantzVaizard ha scritto:già me lo immagino nei negozi : " mi scusi, vorrei la sfera di gantz in alto a destra"![]()
Ti prego, no.Yamato ha scritto:GantzBall Z: alla ricerche delle sette sfere di GantzVaizard ha scritto:già me lo immagino nei negozi : " mi scusi, vorrei la sfera di gantz in alto a destra"![]()
Io invece l' ho letto. Più che capitolo, un deus ex machina per giustificare la non avvenuta morte di Nishi.Vaizard ha scritto:uscito nuovo capitolo di gantz, per ora ho solo "sfogliato" la raw, sembra un bel capitolo....