D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

L'anime è chiarissimo, infatti ciò che ho capito l'ho capito da là... se la prima parte nn ti dice niente cmq è perchè è piena di fottuti filler...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Comunque, si sà niente della malattia del mangaka? Cioè, è da un bel pò che il manga è fermo per stà malattia, non vorrei che morisse così senza una conclusione, visto che ora come ora per come si sono messe le cose non riesco a pensare ad una fine logica o fantastica, che possa venir dedotta da tutte le precedenti uscite
Yamato

Toboe91 ha scritto:Comunque, si sà niente della malattia del mangaka? Cioè, è da un bel pò che il manga è fermo per stà malattia, non vorrei che morisse così senza una conclusione, visto che ora come ora per come si sono messe le cose non riesco a pensare ad una fine logica o fantastica, che possa venir dedotta da tutte le precedenti uscite
Ti dico solo che è già capitato che il manga si fermasse per più di un anno, quindi per ora siamo lontani da quelle cifre lì. Comunque, non si sa nulla, ma credo si tratti di una malattia professionale, nulla di grave.
Ospite

dando uno sguardo a qualche scan devo dare ragione a chi diceva che nn si capisce granchè....in effetti i disegni sono caotici, molto più chiaro l'anime, ma a quanto ho capito il manga prosegue oltre la storia dell'anime. qualcuno sa dirmi più o meno intorno a quali capitoli continua la storia?..
Ospite

ma qualcuno sa come sta l'autrice del manga....se continuera'-...o nn è piu in questo mondo??
Yamato

pecoro84 ha scritto:ma qualcuno sa come sta l'autrice del manga....se continuera'-...o nn è piu in questo mondo??
E' ferma per malattia, tuttavia non si sa di che malattia si tratta. Le è già capitato - come ho già detto - di fermarsi per più di un anno (nel bel mezzo del combattimento sulla nave), mentre adesso sarà passato giusto giusto qualche mese: insomma, se ha ripreso dopo un anno, non vedo perché non dovrebbe riprendere anche questa volta! ;)
Ospite

speriamo bene....e cmq nn centra niente con full metal alchemist...ne storie...ne tratto...niente di niente..anche xche io leggo entrembi...anzi..mi sto rileggendo fma..sul mio trono di porcellana...(....) presto mi rileggero' anche dgm...anzai il 22 esce il nuovo volume in edicola..credo sia il 15..nn ricordo...in ogni caso speriamo che ritorni presto..simo rimsti un po con la curiosita' di quello che succedera'
Yamato

pecoro84 ha scritto:speriamo bene....e cmq nn centra niente con full metal alchemist...
Difatti non riesco a capire perché, ogni tanto, c'è chi se ne esce con somiglianze tra i due xD Per carità, DGM ha parecchi punti in comune con altri manga, però FMA veramente non riesco a vedercelo xD
Ospite

l'unica cosa che hanno in comune..e che la mangaka e donna....ho letto in giro cose...tipo...che si pensa sia la stessa persona...grande cazzata...xchè..per chi è appassionato di manga...ma anche chi nn ci capisce niente...o chi he completamente ottuso...noterebbe che il disegno e lo stile completamente diverso...cmq....a chi interessa..in questa setimana è uscito il volume 15 e la ristampa del volume 01...
Yamato

pecoro84 ha scritto:l'unica cosa che hanno in comune..e che la mangaka e donna....ho letto in giro cose...tipo...che si pensa sia la stessa persona...
LOL!! Questa mi mancava xD Mio Dio, con tutto il rispetto per Hoshino-san, la Arakawa non riuscirebbe a disegnare così male manco se si sforzasse asd
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”