Nn sono daccordo... Yamato dava sempre l'impressione di quello che sapeva cosa stava facendo, ma alla fine faceva sempre delle figure di merdaYamato ha scritto:Insomma... di Manaka sicuramente, ma di Yamato non saprei: qualcosa di furbo, ogni tanto, lo ha fatto anche lu! E, soprattutto, non si ha mai raggiunto i livelli di idiozia di Haruto (anche se ci ha dato bene), o almeno... non l'ha mai fatto tutto da solo, solitamente era quel becio di Yasanobu a dargli consigli preziosiHidan ha scritto:cmq più intelligente di Yamato e Manaka lo è sicuramente XD
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
Yamato
Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto 
- Hidan
- Ex-Member

Speriamo, già loro nn sono un granchè... che poi nn capisco cosa gli costi a 'sta tizia a scannare altre 18 pagine già che si trova a fare gli altr cap... =_____________=Yamato ha scritto:Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto

-
Yamato
A quanto mi pare di ricordare/aver capito, ci mette un'oretta e passa per ogni capitolo, quindi le scazzaHidan ha scritto:Speriamo, già loro nn sono un granchè... che poi nn capisco cosa gli costi a 'sta tizia a scannare altre 18 pagine già che si trova a fare gli altr cap... =_____________=Yamato ha scritto:Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto
- Hidan
- Ex-Member

Yamato ha scritto:A quanto mi pare di ricordare/aver capito, ci mette un'oretta e passa per ogni capitolo, quindi le scazzaHidan ha scritto:Speriamo, già loro nn sono un granchè... che poi nn capisco cosa gli costi a 'sta tizia a scannare altre 18 pagine già che si trova a fare gli altr cap... =_____________=Yamato ha scritto:Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto

-
Ospite
oddio, ho creato uno scandalo...
XD
Suvvia, oggettivamente gli errori commessi da haruto sono molto "umani" è un ragazzo serio, capita che si possa distrarre e ci tiene a prendersi cura degli altri.
Ogni tanto capita una distrazione o altro, però è un tipo sicuro dei suoi sentimenti e anche davanti a serie e per nulla celate dichiarazioni rimane fermo sui suoi obbiettivi.
se penso a manaka... vorrei spaccargli la testa un capitolo si e l'altro pure!
aspetto i prossimi *__*
grz
XD
Suvvia, oggettivamente gli errori commessi da haruto sono molto "umani" è un ragazzo serio, capita che si possa distrarre e ci tiene a prendersi cura degli altri.
Ogni tanto capita una distrazione o altro, però è un tipo sicuro dei suoi sentimenti e anche davanti a serie e per nulla celate dichiarazioni rimane fermo sui suoi obbiettivi.
se penso a manaka... vorrei spaccargli la testa un capitolo si e l'altro pure!
aspetto i prossimi *__*
grz
-
Ospite
e io ti faccio compagniagrozz ha scritto: se penso a manaka... vorrei spaccargli la testa un capitolo si e l'altro pure!
comunque grazie dello special
PS:ottima notizia l'uscita della raw del 29 *____________*
-
robroy
io manaka lo amazzerei, ha una vasta amma di scelta, po sceglerne 1 stare fisso s di lei e starebbe bene da inizio manga.
yamato invece e' fantastico, ha sempre provato a metterci tutto se stesso in quello che faceva, magari l'inesperienza e la paura lo hanno fatto semrare impacciato, pero' rimane un eroe, alla fine ha fatto molto per la ragazza che amava(farla andare oltre le paure) e poi anche dopo... (parlo un po' prevenuto perche devo amettere che suzuka e' diventato indubbiamente il mio manga preferito da smpre la prima volta che l'ho letto, e ormai ho letto le scan6 volte e l'anime 4 lol
yamato invece e' fantastico, ha sempre provato a metterci tutto se stesso in quello che faceva, magari l'inesperienza e la paura lo hanno fatto semrare impacciato, pero' rimane un eroe, alla fine ha fatto molto per la ragazza che amava(farla andare oltre le paure) e poi anche dopo... (parlo un po' prevenuto perche devo amettere che suzuka e' diventato indubbiamente il mio manga preferito da smpre la prima volta che l'ho letto, e ormai ho letto le scan6 volte e l'anime 4 lol
-
Yamato
Ho ritrovato il mio fratello perduto *___* XD Quoto assolutamente: Yamato è eroico, anche nei suoi *non troppo rari* attacchi di imbecillità!robroy ha scritto:yamato invece e' fantastico, ha sempre provato a metterci tutto se stesso in quello che faceva, magari l'inesperienza e la paura lo hanno fatto semrare impacciato, pero' rimane un eroe, alla fine ha fatto molto per la ragazza che amava(farla andare oltre le paure) e poi anche dopo... (parlo un po' prevenuto perche devo amettere che suzuka e' diventato indubbiamente il mio manga preferito da smpre la prima volta che l'ho letto, e ormai ho letto le scan6 volte e l'anime 4 lol