Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Difficile che ci sia un'altra serie, dal momento che il mangaka ha cambiato casa editrice (adesso lavora per Kodansha) e ha iniziato un nuovo manga (Blazer Drive, lo traduciamo noi).Bo... ha scritto:anche secondo me potrebbe esserci un continuo![]()
io l'ho finito mesi fa e mi è sembrato davvero carino![]()
poi nn ho avuto ne pregiudizi perche nn ho letto ne Naruto ne DB ^^..comunque.. stavo dicendo ( scusate spesso perdo il filo del discorso xD) che una seconda serie potrebbe rovinare la prima..Spoiler:
e magari essere deludente.. anche se nn è detto... ^^ si vedra eheh..
Yamato ha scritto:Difficile che ci sia un'altra serie, dal momento che il mangaka ha cambiato casa editrice (adesso lavora per Kodansha) e ha iniziato un nuovo manga (Blazer Drive, lo traduciamo noi).Bo... ha scritto:anche secondo me potrebbe esserci un continuo![]()
io l'ho finito mesi fa e mi è sembrato davvero carino![]()
poi nn ho avuto ne pregiudizi perche nn ho letto ne Naruto ne DB ^^..comunque.. stavo dicendo ( scusate spesso perdo il filo del discorso xD) che una seconda serie potrebbe rovinare la prima..Spoiler:
e magari essere deludente.. anche se nn è detto... ^^ si vedra eheh..
vabbè, peccato ^^'hidan ha scritto:Inoltre la chiusura un pò forzata fa presupporre che si sia voluto chiudere prima che la sotria facesse il suo corso, quindi nn avrebbero motivo di farlo...
già..il ragionamento non fa una piega; in effetti ripensandoci è stato meglio che una seconda serie non ci sia stata, però sarebbe stato carino se magari seishi avesse approfondito un po' l'ultima parte..vabbè pazienzaireikotzu ha scritto:Io invece il finale per quanto forzatino lo avrei lasciato così,o meglio non avrei fatto proseguire la serie.
Il sogno di Jio di conquistare il mondo io l'ho intrapreso come un'ambizione che a lui serviva solamente per avere un obiettivo vero e proprio da raggiungere senza che nessuno lo ostacolasse,ma che in fin dei conti forse sapeva essere un'utopia.
Insomma come se Jio avesse puntato in alto in modo che nient'altro lo distraesse pur sapendo che comunque effettivamente non avrebbe mai conquistato il modo.
Lo vedo un pò come il sogno di Naruto di diventare Hokage e di Rufy di diventare il Re dei Pirati e trovare il One Piece.
Entrambi sogni molto ambiziosi ma che poi forse si riveleranno più degli ideali veri e propri...
Si,da questo punto di vista sono d'accordo.juni93 ha scritto:già..il ragionamento non fa una piega; in effetti ripensandoci è stato meglio che una seconda serie non ci sia stata, però sarebbe stato carino se magari seishi avesse approfondito un po' l'ultima parte..vabbè pazienzaireikotzu ha scritto:Io invece il finale per quanto forzatino lo avrei lasciato così,o meglio non avrei fatto proseguire la serie.
Il sogno di Jio di conquistare il mondo io l'ho intrapreso come un'ambizione che a lui serviva solamente per avere un obiettivo vero e proprio da raggiungere senza che nessuno lo ostacolasse,ma che in fin dei conti forse sapeva essere un'utopia.
Insomma come se Jio avesse puntato in alto in modo che nient'altro lo distraesse pur sapendo che comunque effettivamente non avrebbe mai conquistato il modo.
Lo vedo un pò come il sogno di Naruto di diventare Hokage e di Rufy di diventare il Re dei Pirati e trovare il One Piece.
Entrambi sogni molto ambiziosi ma che poi forse si riveleranno più degli ideali veri e propri...