Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Franky

è questo il fascino di gantz asd
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo.... asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il nuovo cap .... quando l'ho letto in inglese non mi sono accorto che le spade si erano rotte, che sbadato :shock:
Ospite

incomincio a pensare che non vi saranno mai risposte su gants , capisco che fin dall'inizio è stato un titolo che poneva il lettore innanzi a una situazione allucinante in cui il dubbio aumentava il fascino insime con la disperazione, inoltre il fatto di utilizzare persone già morte sembrava essere una pensata mirante a dare un idea di un celato perchè di tutta questa guerra, ma il fatto che si sta andando avanti senza ottenere alcuna informazione certa mi fa pensare che è perché non ce ne sono proprio, sembra dunque un manga che utilizza l'eccellente grafica unita all'angoscia di situazioni apocalittiche per attirare i lettori, ma sotto strutturalmente vuoto.
io spero non sia così però il fatto che il riassunto di diverse decine di volumi si possa scrivere in meno di due pagine restando diligentemente dettagliati comincia a preoccuparmi.
Spero l'abbiano tirata tanto lunga a causa del successo dell'opera.
Ospite

Credo prorpio che un finale ci sia... è vero che ci sono molti misteri, però molte cose sono state svelate (come la fabbrica di gantz) e quindi credo proprio che un spiegazione per tutto verrà data...
Xunam

grazie veramente ai ragazzacci che hanno editato, tradotto, pulito e anche corretto, ringrazio adesso visto che li sto leggendo solo ora asd
Ospite

sempre + contorto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ospite

sanzo89 ha scritto:sempre + contorto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e sempre più emozionante!!!! asd
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sisi sta diventando sempre piu bello ed interessante ^^ sperio arrivi il prima possibile la prossima puntata ^^!!!
Ospite

InuYaShA__ ha scritto:Sisi sta diventando sempre piu bello ed interessante ^^ sperio arrivi il prima possibile la prossima puntata ^^!!!
capitolo vorrai dire...XD
Rispondi

Torna a “Gantz”