Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
E nn hai ancora visto nulla, io sono al cap 203 e ti assicuro che quello che si è inventato in 'sti cap è incredibile... :asd:potereafro ha scritto:c'è il mitico hiruma che da solo vale un manga..

io sono al cap 203 e ti assicuro che quello che si è inventato in 'sti cap è incredibile...
Spoiler:

ok ho appena finito di leggere tutto ciò che era disponibile...carino davvero! (anche se gli ultimi capitoli perdono un po'...). Poi Hiruma è .. è semplicemente Hiruma...il migliore!!!
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
E tu nn hai ancora letto il resto... io sono al cap 203 (li leggo in eng aiutandomi con le trad itacg82 ha scritto:Poi Hiruma è .. è semplicemente Hiruma...il migliore!!!

A parte l'errore evidente... l'eroe non è il "fottuto nanerottolo", ma HirumaKobayakawa Sena è sin dalle scuole elementari, il classico sfigato della situazione: preso di mira dai compagni più adulti è sempre stato vittima di scherzi e prepotenze da parte dei bulletti. Arrivato al Liceo, lo stesso dell'amica del cuore Mamori, è deciso a cambiare e a divenire una persona diversa, migliore e indipendente. La sfortunata rissa con un trio di scagnozzi scalmanati della sua classe, l'incontro con il gigante buono Kurita, una imprevista fuga al limite dell'inverosimile e l'occhio vigile del "diavolo" Hiruma, faranno sì che il nostro eroe con il nome in codice di "Eyeshield21", finisca col ritrovarsi nel mondo del Football Americano.

- Sena: "Evviva ce l'ho fatta!"
- Hiruma: "Candidato individuato, muoviti fottuto ciccione!"
- Hiruma: "Dimentica Kobayakawa Sena, d'ora in poi il tuo nome in codice sarà Eyeshield 21"
- Hiruma: "Se osate toccarlo leverò le pecette"
- Hiruma: "Dopo lo scatto iniziale perdi di velocità, questo farà in modo che non accada... CERBERUS!!!"
- Kurita: "Puntiamo insieme al Christmas Bowl!"
- Hiruma: "Ma che puntiamo e puntiamo? Ci arriveremo sicuramente, fottuto ciccione"
- Hiruma: "Fottuta manager"
- Hiruma: "Fottuto nano"
- Hiruma: "Fottuta scimmia"
- Hiruma: "Fottuti fratelli"
- Hiruma: "Fottuto vecchio"
- Hiruma: "Fottuto pelato"
- Hiruma: "Fottuto ciccione junior"
- Hiruma: "Tua madre è venuta a pregarmi in ginocchio per farti smettere di succhiarle le tette ora che sei al liceo"
- Hiruma: "Il mio è talmente lungo che quando vado in bagno tocca l'acqua"
- Hiruma: "Fottuto idiota"
- Deimon DevilBats: "Se ha detto idiota allora si riferiva a lui..."
- Hiruma: "Allora non lo sapete... i demoni non chiedono favori agli dei"
- Hiruma: "YA-HAA!!"