Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

è molto divertente questo manga,e anche se ha situazioni al limite, c'è il mitico hiruma che da solo vale un manga..
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

potereafro ha scritto:c'è il mitico hiruma che da solo vale un manga..
E nn hai ancora visto nulla, io sono al cap 203 e ti assicuro che quello che si è inventato in 'sti cap è incredibile... :asd:
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

io sono al cap 203 e ti assicuro che quello che si è inventato in 'sti cap è incredibile...
Spoiler:
"Hei! Fucking audience!"
asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:
io sono al cap 203 e ti assicuro che quello che si è inventato in 'sti cap è incredibile...
Spoiler:
"Hei! Fucking audience!"
asd
Appunto lol
Spoiler:
cm io mi riferivo anche al fatto che ha trasformato un bidone come Yukimitsu in un'arma segreta, e gli ha fatto pure segnare un touchdown... asd
Immagine
Immagine
Immagine
cg82

ok ho appena finito di leggere tutto ciò che era disponibile...carino davvero! (anche se gli ultimi capitoli perdono un po'...). Poi Hiruma è .. è semplicemente Hiruma...il migliore!!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

cg82 ha scritto:Poi Hiruma è .. è semplicemente Hiruma...il migliore!!!
E tu nn hai ancora letto il resto... io sono al cap 203 (li leggo in eng aiutandomi con le trad ita asd) e ti assicuro che ciò che farà nella prossima partita è ancora più incredibile... nn vi dico neanche gli avversari perchè sarebbe uno spoiler abbastanza pesante asd
Immagine
Immagine
Immagine
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raga nn o mai sentito sto manga di che si tratt potete farmi un breve riassuntino cosi se mi piace o e interessante lo seguo subito ^^!!!!
ZioTesKio

Kobayakawa Sena è sin dalle scuole elementari, il classico sfigato della situazione: preso di mira dai compagni più adulti è sempre stato vittima di scherzi e prepotenze da parte dei bulletti. Arrivato al Liceo, lo stesso dell'amica del cuore Mamori, è deciso a cambiare e a divenire una persona diversa, migliore e indipendente. La sfortunata rissa con un trio di scagnozzi scalmanati della sua classe, l'incontro con il gigante buono Kurita, una imprevista fuga al limite dell'inverosimile e l'occhio vigile del "diavolo" Hiruma, faranno sì che il nostro eroe con il nome in codice di "Eyeshield21", finisca col ritrovarsi nel mondo del Football Americano.
A parte l'errore evidente... l'eroe non è il "fottuto nanerottolo", ma Hiruma :hiruma: la trama è questa, il riassunto può sintetizzarsi in:
- Sena: "Evviva ce l'ho fatta!"
- Hiruma: "Candidato individuato, muoviti fottuto ciccione!"
- Hiruma: "Dimentica Kobayakawa Sena, d'ora in poi il tuo nome in codice sarà Eyeshield 21"
- Hiruma: "Se osate toccarlo leverò le pecette"
- Hiruma: "Dopo lo scatto iniziale perdi di velocità, questo farà in modo che non accada... CERBERUS!!!"
- Kurita: "Puntiamo insieme al Christmas Bowl!"
- Hiruma: "Ma che puntiamo e puntiamo? Ci arriveremo sicuramente, fottuto ciccione"
- Hiruma: "Fottuta manager"
- Hiruma: "Fottuto nano"
- Hiruma: "Fottuta scimmia"
- Hiruma: "Fottuti fratelli"
- Hiruma: "Fottuto vecchio"
- Hiruma: "Fottuto pelato"
- Hiruma: "Fottuto ciccione junior"
- Hiruma: "Tua madre è venuta a pregarmi in ginocchio per farti smettere di succhiarle le tette ora che sei al liceo"
- Hiruma: "Il mio è talmente lungo che quando vado in bagno tocca l'acqua"
- Hiruma: "Fottuto idiota"
- Deimon DevilBats: "Se ha detto idiota allora si riferiva a lui..."
- Hiruma: "Allora non lo sapete... i demoni non chiedono favori agli dei"
- Hiruma: "YA-HAA!!" :hiruma:

asd
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il tuo riassunto sei stato molto chiaro grazie XD ma non so nn mi piace molto il football e questo il problema sono in un dilemma se vederlo o no perche il football mi fa schifo XD!!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:- Hiruma: "Allora non lo sapete... i demoni non chiedono favori agli dei"
Guarda che questo è spoiler... asd
Spoiler:
Infatti lo dice durante la partita Shinryuuji Naga Vs Deimon DevilBats, che è quella dopo la attuale bando Spiders Vs Deimon asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”