Noioso. O almeno, per i primi 40 capitoli non succede nulla, poi non so perché non l'ho più seguito e attendo le uscite italiane.chapapa93 ha scritto:raga che mi dite di mago???noioso???figo???
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
umm... ormai leggo naruto, one piece, bakuman, fairy tail, eyeshield21 e mensilmente full metal alchemist... però vorrei iniziarne un altro... vorrei iniziare hunter x hunter, che ha molti capitoli usciti, voi che ne dite?
Hunter x Hunter è un caso piuttosto controverso: i primi capitoli, quelli dell'esame di Hunter, li ho trovati molto noiosi; poi prende il via e diventa un ottimo manga; adesso, invece, sta nuovamente perdendo un po' di spessore. E' un manga con combattimenti molto tattici e ragionati, in cui le botte che si danno sono minimali rispetto al lato strategico dell'incontro, quindi ad alcuni potrebbe non piacere. A livello di storia è piuttosto lineare ma riesce a dilungarsi bene in tutti i suoi rami e diramazioni, invece da un punto di vista emotivo io l'ho sempre trovato piuttosto piatto. Infine, ultimo grande difetto, è un altro di quei manga i cui capitoli escono ogni morte di Papa. Infine, ma questo solitamente non dovrebbe influire, è disegnato da schifo.Borotalk ha scritto:umm... ormai leggo naruto, one piece, bakuman, fairy tail, eyeshield21 e mensilmente full metal alchemist... però vorrei iniziarne un altro... vorrei iniziare hunter x hunter, che ha molti capitoli usciti, voi che ne dite?
Questo, più o meno, è il quadro generale: decidi tu cosa fare. Io, generalmente parlando, te lo consiglio con riserva.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io lo volevo leggere, però avendo segiuto solo in parte l'anime in ita e scocciandomi di rileggere cose che sò e nn sò ho lasciato perdere...Yamato ha scritto:Hunter x Hunter è un caso piuttosto controverso: i primi capitoli, quelli dell'esame di Hunter, li ho trovati molto noiosi; poi prende il via e diventa un ottimo manga; adesso, invece, sta nuovamente perdendo un po' di spessore. E' un manga con combattimenti molto tattici e ragionati, in cui le botte che si danno sono minimali rispetto al lato strategico dell'incontro, quindi ad alcuni potrebbe non piacere. A livello di storia è piuttosto lineare ma riesce a dilungarsi bene in tutti i suoi rami e diramazioni, invece da un punto di vista emotivo io l'ho sempre trovato piuttosto piatto. Infine, ultimo grande difetto, è un altro di quei manga i cui capitoli escono ogni morte di Papa. Infine, ma questo solitamente non dovrebbe influire, è disegnato da schifo.Borotalk ha scritto:umm... ormai leggo naruto, one piece, bakuman, fairy tail, eyeshield21 e mensilmente full metal alchemist... però vorrei iniziarne un altro... vorrei iniziare hunter x hunter, che ha molti capitoli usciti, voi che ne dite?
Questo, più o meno, è il quadro generale: decidi tu cosa fare. Io, generalmente parlando, te lo consiglio con riserva.

Scusa se te lo dico, ma sarebbe carino se prima di postare leggessi il primo post dei topic: qui si chiedono consigli e si risponde rispetto a i consigli chiesti, siano essi specifici o con pure indicazioni di genere. Difatti, consigliare manga/anime così alla rinfusa non serve a nulla, dal momento che uno ha i propri gusti e potrebbe non apprezzare e perdere tempo a leggere/guardare qualcosa che non è il suo genere.L a w l i e t ha scritto:Consiglio code geass,air gear,death note,soul eater
- franzy_7
- Ex-Member
DNAngel, di che cosa tratta esattamente?

Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Un ragazzino di nome Daisuke Niwa, il giorno del suo quattordicesimo compleanno, viene rifiutato dalla ragazza che ama: Risa Harada. Poi, tornando a casa, scopre il segreto di famiglia: nel suo sangue scorre anche quello di Dark, il ladro leggendario, e dai 14 anni in poi Daisuke sarà costretto a trasformarsi in Dark finché non troverà il vero amore della sua vita, e allora questo suo DNA legato ai sentimenti (se vede la ragazza che gli piace, si trasforma in Dark; Dark, se vede la ragazza che gli piace, ritorna ad essere Daisuke) si stabilizzerà e tornerà ad essere "normale". Caso vuole che Dark si innamori proprio di Riku, la gemella di Risa, innamorata di Daisuke.franzy_7 ha scritto:DNAngel, di che cosa tratta esattamente?
E, oltre agli inghippi sentimentali, c'è anche la parte più "thriller": l'erede della famiglia rivale dei Niwa, gli Hikari, è proprio in classe con Daisuke e il suo obiettivo è catturare Dark.
Da lì tutte le situazioni si svilupperanno in modi più o meno imprevedibili, dando vita ad un ottimo intreccio di misteri, azione ed amore. Personalmente, l'ho trovato un bellissimo manga, forse il miglior shojo degli ultimi anni.
- franzy_7
- Ex-Member
Yamato ha scritto:Un ragazzino di nome Daisuke Niwa, il giorno del suo quattordicesimo compleanno, viene rifiutato dalla ragazza che ama: Risa Harada. Poi, tornando a casa, scopre il segreto di famiglia: nel suo sangue scorre anche quello di Dark, il ladro leggendario, e dai 14 anni in poi Daisuke sarà costretto a trasformarsi in Dark finché non troverà il vero amore della sua vita, e allora questo suo DNA legato ai sentimenti (se vede la ragazza che gli piace, si trasforma in Dark; Dark, se vede la ragazza che gli piace, ritorna ad essere Daisuke) si stabilizzerà e tornerà ad essere "normale". Caso vuole che Dark si innamori proprio di Riku, la gemella di Risa, innamorata di Daisuke.franzy_7 ha scritto:DNAngel, di che cosa tratta esattamente?
E, oltre agli inghippi sentimentali, c'è anche la parte più "thriller": l'erede della famiglia rivale dei Niwa, gli Hikari, è proprio in classe con Daisuke e il suo obiettivo è catturare Dark.
Da lì tutte le situazioni si svilupperanno in modi più o meno imprevedibili, dando vita ad un ottimo intreccio di misteri, azione ed amore. Personalmente, l'ho trovato un bellissimo manga, forse il miglior shojo degli ultimi anni.

grazie

Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
mmhmmhfranzy_7 ha scritto:Yamato ha scritto:Un ragazzino di nome Daisuke Niwa, il giorno del suo quattordicesimo compleanno, viene rifiutato dalla ragazza che ama: Risa Harada. Poi, tornando a casa, scopre il segreto di famiglia: nel suo sangue scorre anche quello di Dark, il ladro leggendario, e dai 14 anni in poi Daisuke sarà costretto a trasformarsi in Dark finché non troverà il vero amore della sua vita, e allora questo suo DNA legato ai sentimenti (se vede la ragazza che gli piace, si trasforma in Dark; Dark, se vede la ragazza che gli piace, ritorna ad essere Daisuke) si stabilizzerà e tornerà ad essere "normale". Caso vuole che Dark si innamori proprio di Riku, la gemella di Risa, innamorata di Daisuke.franzy_7 ha scritto:DNAngel, di che cosa tratta esattamente?
Da lì tutte le situazioni si svilupperanno in modi più o meno imprevedibili, dando vita ad un ottimo intreccio di misteri, azione ed amore. Personalmente, l'ho trovato un bellissimo manga, forse il miglior shojo degli ultimi anni.sembra interessante! appena ho tempo lo inizio!
grazie
ed è in italiano anche?? è completo??