Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ramm
- Hasta Dipendente

no tranquillo, anch'io ho un predilezione per le stronze
Bel cap, ancora una volta Rin prova a mettere i bastoni tra le ruote e ancora una volta otiene l'effetto contrario.. Però rimedia in un attimo riscatenando il panico
Bel cap, ancora una volta Rin prova a mettere i bastoni tra le ruote e ancora una volta otiene l'effetto contrario.. Però rimedia in un attimo riscatenando il panico
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
-
robroy
di personaggi di un anime...Baruc ha scritto:Mi passi?robroy ha scritto: ma se trovassi veramente la tua suzuka e mi passi honoka mi va benissimo^^ (se poi mi lasci suzuka bene lo stesso^^)![]()
stiamo parlando di ragazze o di figurine?
-
Yamato
Beh, Rin tanto male non lo è xDHidan ha scritto:Se oltre che stronze sono bone anche a me nn dispiaccionoRamm ha scritto:no tranquillo, anch'io ho un predilezione per le stronze![]()
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...Yamato ha scritto:Beh, Rin tanto male non lo è xDHidan ha scritto:Se oltre che stronze sono bone anche a me nn dispiaccionoRamm ha scritto:no tranquillo, anch'io ho un predilezione per le stronze![]()

-
Yamato
O___O Scusa, ma non ha la tua età? xDHidan ha scritto:Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Nn mi pare... Haruto va in 1° superiore no? però è quella jappa...Yamato ha scritto:O___O Scusa, ma non ha la tua età? xDHidan ha scritto:Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...