Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io ti consiglio anche di farlo durante!Akikako ha scritto:leggere gantz alle 2 di notte dopo una serata birra,deve essere il massimo,ci proverò anche io un giornotoyaky ha scritto:sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantzla serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100%
Grazie mille per il capitolo! l'ho letto ank'io ieri notte (erano le 3!) appena tornato dalla baldoria. devo dire che ci sta tutto: si va a letto soddisfatti e rilassatiAkikako ha scritto:leggere gantz alle 2 di notte dopo una serata birra,deve essere il massimo,ci proverò anche io un giornotoyaky ha scritto:sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantzla serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100%
e sì,un capitolo di gantz è il massimo del relaxsten666 ha scritto:Grazie mille per il capitolo! l'ho letto ank'io ieri notte (erano le 3!) appena tornato dalla baldoria. devo dire che ci sta tutto: si va a letto soddisfatti e rilassatiAkikako ha scritto:leggere gantz alle 2 di notte dopo una serata birra,deve essere il massimo,ci proverò anche io un giornotoyaky ha scritto:sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantzla serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100%
infatti lo dicevamo in modo ironicosballobronx ha scritto:come fate a dire ke è rilassante? gantz è tutto tranne ke rilassante...ogni capitolo ti stravolge la storia con qualke sorpresa...x quanto mi riguarda ogni volta ke finisco di leggere uno inizio a farmi le seghe mentali.
ok chiedo perdonoAkikako ha scritto:infatti lo dicevamo in modo ironicosballobronx ha scritto:come fate a dire ke è rilassante? gantz è tutto tranne ke rilassante...ogni capitolo ti stravolge la storia con qualke sorpresa...x quanto mi riguarda ogni volta ke finisco di leggere uno inizio a farmi le seghe mentali.