bello kuroko, mi sta prendendo piuttosto bene...
l'unico difetto del manga imho è quell'assurdo modo del mangaka di disegnare i volti tipo a forma di scudo XD non si possono veramente guardare...per il resto le idee e le basi per un bel manga ci sono, anche se pare un manga più in stile eyeshield (con giocatori con abilità caratteristiche ed uniche...ed improbabili cose del genere) che in stile slam dunk, piuttosto realistico
Ramm ha scritto:
Beh, seguendo una logica prettamente "americana" ora sfileranno (speriamo molto lentamente) i vari giocatori della generazione: la point guard, la shooting guard, poi mancano il play(titolare, non kurokocchi), il pivot e penso l'ala forte (o cmq il 3/4); sono curioso di vederne "l'ordine di potenza"

secondo me il più forte sarà o l'ala forte, siccome mi pare il ruolo più adatto per metterci un giocatore dal talento pure e il genio innato (che magari può ricoprire tutte le posizioni a piacimento) , oppure il playmaker, così si spiega come mai kuroko era panchinaro e si gettano le basi, magari, per una bella rivalità ^^