TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
PSYRENNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD Che, tra l'altro, devo volare a tradurreb4cc ha scritto:cosa non rivedo? cosa non rivedo?

Scusate il doppio post, ma...:
Sul resto non mi esprimo: le posizioni sono più o meno le solite, e le mie idee le conoscete.
E a 'sto giro Psyren non è manco lì lì alle soglie degli ultimi posti: è nella parte alta della classifica, a sole due posizioni da Blea(c)h e subito sotto Baku-man. Se non si contassero i manga con pagine colori et similia, sarebbe settimo (ottavo, contando OP che tanto sarebbe comunque primo). Insomma, un altro sospiro di sollievo, dopo i ToC non esaltanti delle ultime settimane!!One Piece (Cover+Pagine a colori)
Naruto
Toriko
Reborn
Gintama
Kuroko(Pagine a colori)
Bleach
Baku-Man
Psyren
Hoop-Men
Inumaru Dashi
Kochikame
Nurarihyon no Mago
Beelzebaby
Sket Dance (Pagine a colori)
Maijin Tantei Nougami Neuro
EyeShield 21
D.Gray-Man
Bokke-san
To-Love-Ru
Jaguar
Sul resto non mi esprimo: le posizioni sono più o meno le solite, e le mie idee le conoscete.
Perché ultimamente mi fa così schifo che l'avevo completamente cancellato dalla memoria xDHidan ha scritto:Ehi geniacco, perchè tra i manga in grassetto nn c'è Es?![]()
Cosa non vedo?! Cosa non vedo?!Bottom 5:
Nurarihyon no Mago
Bokke-san
D.Gray-man
Eyeshield 21
To-Love-Ru
Jaguar
Ah, purtroppo vedo Bokke... =__________="""""" Sperando che To-Love-Ru finisca presto e di morte naturale: se viene droppato solo perché gli autori sono prolissi, m'incazzo...=_=
Kubo da il culo, e questo è assodato.#20
Bleach (Cover e pagine a colori)
Psyren & Beezlebub (pagine a colori)
Felice per Psyren (saranno i risultati del sondaggio per la popolarità) e per Beezlebub!
-
- Leggenda
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ottima notizia per Psyren, ottima anche la posizione di DGM... così magari per risollevarlo la smette di disegnare na merda e di piazzare ideogrammi enormi sui punti più belli della pagina 

-
- Leggenda
Naruto (Cover + CP)
One Piece
Reborn!
Beelzebub
Bleach
Toriko (CP)
Gintama
Kuroko no Basuke
Inumaru dashi (CP)
Psyren