Anime, ovviamente.
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Io ti consiglierei di non farlo, non mi son mai piaciuti gli anime demenziali (tranne qualche rara eccezione), e Lucky Star non offre niente di nuovo al genere, poi ovviamente dipende dai tuoi gusti, se vai pazzo per il tipo di anime allor ail mio commento conta quanto quelli di Maurizio Mosca in una partita di curling ^^l05 ha scritto:Chi mi dice se vale la pena vedere Lucky Star ?
Anime, ovviamente.
-
Ospite
Oddio, non è che mi facciano impazzire i demenziali, ma non mi dispiacciono.
Bè, casomai vedo la prima puntata, poi se mi piace continuo altrimenti interrompo.
Grazie per il consiglio
!! 
Bè, casomai vedo la prima puntata, poi se mi piace continuo altrimenti interrompo.
Grazie per il consiglio
-
ZioTesKio
Consiglia che ti consiglio... irrompo contro tutte le mode e mi butto sullo sci-fi e i robottoni
Per chi non vuole il solito anime sci-fi, Planetes:
Ne avevo sentito parlare sempre in termini lusinghieri, ma non mi ero mai fermato a guardarla... dopo averlo fatto confermo i termini lusinghieri, davvero ben fatta...
Nota a margine: quella cosa scivolosa con cui lo spettatore si ritrova ad un certo punto a che fare è proprio vaselina...
Non do giudizi sul manga, non l'ho ancora letto.
Per chi non vuole il solito manga sui robottoni, Bokurano:
Non ho letto molto del manga, essendo ongoing aspetto ancora un po' visto che mi puzza del classico "meloleggofinoaquandononfinisce", ma da quel poco che ho letto mi ha trasmesso quel senso di claustrofobia e impotenza che si ritrova in molti punti di storie come quelle di Berserk e Gantz.
Per i nostalgici, sempre genere robottoni "unusual", SDF Macross, ne parlo qui: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 124&t=3064
Extra: per chi non vuole il solito protagonista da manga che ha a che fare con donne e non sa ghermirle, D-Ash:
Seinen carino che si lascia leggere 
Per chi non vuole il solito anime sci-fi, Planetes:
Spoiler:
Nota a margine: quella cosa scivolosa con cui lo spettatore si ritrova ad un certo punto a che fare è proprio vaselina...
Non do giudizi sul manga, non l'ho ancora letto.
Per chi non vuole il solito manga sui robottoni, Bokurano:
Spoiler:
Per i nostalgici, sempre genere robottoni "unusual", SDF Macross, ne parlo qui: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 124&t=3064
Extra: per chi non vuole il solito protagonista da manga che ha a che fare con donne e non sa ghermirle, D-Ash:
Spoiler:
-
Yamato
No, a dire il vero sembrerebbe essere alle battute finali. Kitoh, poi, non è mai stato un mangaka incredibilmente prolisso: sempre piuttosto secco, diceva quello che c'era e che aveva da dire, senza troppi rigiri di parole e di immagini (motivo per cui, ad alcuni, potrebbe sembrare indigesto: è crudo, ma di un crudo realista, non come Miura - per dirne uno - che è sicuramente crudo, ma in maniera "infantile" e a volte evitabile).ZioTesKio ha scritto:Non ho letto molto del manga, essendo ongoing aspetto ancora un po' visto che mi puzza del classico "meloleggofinoaquandononfinisce"
Primo manga che ho letto dopo la fine di "Suzuka", solo perché nella presentazione c'era scritto che lui era un centometrista xD La parte finale l'ho trovata un po' confusa, però è un manga molto carino, dolce ed anche incredibilmente intensto. Ne ho sopportato poco le gag che ogni tanto ci mette il mangaka, però anche il mio giudizio in generale è positivo. Buon seinen-romance, consigliato anche da Yamato xDZioTesKio ha scritto:Extra: per chi non vuole il solito protagonista da manga che ha a che fare con donne e non sa ghermirle, D-Ash
-
ZioTesKio
MeglioNo, a dire il vero sembrerebbe essere alle battute finali.
Il consiglio è nato dalle tante lamentele su Manaka... diamo una botta di vita con un personaggio che dice "dopo la mia prima esperienza a 14 anni, sono andato a letto con novantaenonmiricordoquante donne"Ne ho sopportato poco le gag che ogni tanto ci mette il mangaka, però anche il mio giudizio in generale è positivo.
-
Yamato
Beh, detto così sembra più un manga su Antonio Cassano xDZioTesKio ha scritto:diamo una botta di vita con un personaggio che dice "dopo la mia prima esperienza a 14 anni, sono andato a letto con novantaenonmiricordoquante donne"
-
ZioTesKio
Non ho i preferiti su questo browser, ma mi pare (solo mi pare però) di averlo visto sul sito dell'accordo