Toradora!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Baruc ha scritto:
Spoiler:
ma dovevano lavorare entrambi XD

taiga sapeva benissimo che ryuuji sarebbe andato a lavorare responsabile com'è
Spoiler:
Però Ryuuji ha anche accettato di stare a sentire quello che lei voleva dirgli dopo il lavoro. Poi, va beh, non ce n'è stato il tempo... però, dai, Ryuuji l'aveva fatto intendere che si sarebbe messo con lei, eh! xD
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
ma dovevano lavorare entrambi XD

taiga sapeva benissimo che ryuuji sarebbe andato a lavorare responsabile com'è
Spoiler:
Però Ryuuji ha anche accettato di stare a sentire quello che lei voleva dirgli dopo il lavoro. Poi, va beh, non ce n'è stato il tempo... però, dai, Ryuuji l'aveva fatto intendere che si sarebbe messo con lei, eh! xD
Spoiler:
sì sì! ma non a lei dai XD cioè... XD fai un passaggio! non le hai ancora detto in faccia che ti piace... e tiri fuori il matrimonio... cazzo non ti sembra manchi un passaggio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che poi la cosa di sposarsi la trovo una cazzata XD ATTENZIONE: non sto criticando l'anime... ma proprio la scelta di ryuuji XD io non avrei mai fatto come lui al suo posto!... Cioè.. secondo me con i problemi che hanno non è sposandosi che li risolvono... ma sono giovani e innamorati... ah... sta gioventù!
Yamato

Baruc ha scritto:
Spoiler:
Che poi la cosa di sposarsi la trovo una cazzata XD ATTENZIONE: non sto criticando l'anime... ma proprio la scelta di ryuuji XD io non avrei mai fatto come lui al suo posto!... Cioè.. secondo me con i problemi che hanno non è sposandosi che li risolvono... ma sono giovani e innamorati... ah... sta gioventù!
Spoiler:
Questa scelta, però, la devi vedere in ottica giapponese, in cui il matrimonio EFFETTIVAMENTE risolve la vita delle persone!
Ospite

Gli F&F hanno rilasciato la 25°...

Corro a scaricare :ommio:
Ospite

25° e ultima puntata :ommio: :ommio: :ommio:
Spoiler:
come definire questa serie alla fine?
Stupenda,che altro se no asd asd asd
Comunque adesso posso dirlo,mi sa' che la novel e l'anime finiscono in un modo differente,perché sembra che alla fine quelli che si mettono insieme sono Ryuuji e Kushieda come si vede dall'ultima immagine del romanzo qui e tutta la storia di Ryuuji e Taiga che scappano e decidono di sposarsi non sembra che ci sia e Kushieda non sembra così arrendevole nei confronti di Ryuuji(infatti qui lei si è addirittura messa una parrucca per assomigliare a Taiga per piacere al ragazzo).
Probabilmente hanno cambiato il finale per starci dentro le puntate,oppure perché quando hanno fatto le ultime puntate il volume 10 non era ancora finito,quindi si sono arrangiati.
Comunque mi è piaciuta molto questa fine perché tifavo per loro fin dall'inizio(sarà anche perché io tifo sempre per i protagonisti asd asd ),anche se sa di fine un po' campata in aria.
Voto finale un bel 9.
robroy

serie finita, l'ultima puntata ha salvato il pessimo lavoro della ventiquattresima, mi e' piaciuto il modo in qui hanno fatto esprimere i vari sentimenti e le sensazioni dei ragazzi, serie salva, divertente e piacevole, da consigliare.
Baruc

Akikako ha scritto:25° e ultima puntata :ommio: :ommio: :ommio:
Spoiler:
Comunque adesso posso dirlo,mi sa' che la novel e l'anime finiscono in un modo differente,perché sembra che alla fine quelli che si mettono insieme sono Ryuuji e Kushieda come si vede dall'ultima immagine del romanzo qui e tutta la storia di Ryuuji e Taiga che scappano e decidono di sposarsi non sembra che ci sia e Kushieda non sembra così arrendevole nei confronti di Ryuuji(infatti qui lei si è addirittura messa una parrucca per assomigliare a Taiga per piacere al ragazzo).
Probabilmente hanno cambiato il finale per starci dentro le puntate,oppure perché quando hanno fatto le ultime puntate il volume 10 non era ancora finito,quindi si sono arrangiati.
Comunque mi è piaciuta molto questa fine perché tifavo per loro fin dall'inizio(sarà anche perché io tifo sempre per i protagonisti asd asd ),anche se sa di fine un po' campata in aria.
Voto finale un bel 9.
Spoiler:
boh della light novel boh... sticazzi... cioè XD magari è bellissima... però la considero proprio un'altra cosa in quanto finale diverso XD

Questo finale mi è piaciuto un sacco :mrgreen: Ora decisamente ci siamo!! asd

Mi è piaciuta molto la puntata... anche se non ho capito perchè taiga se ne va via per un anno :shock: per cresere? :? boh... vabè! bello :D hiphiphurrà!

anche se ora cosa guarderò?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

EDIT: MA CEEEERTOOOOO forse ho capito perchè taiga è andata 1 anno là con i genitori... forse si riferiva al "ci vorrà tempo" che dice a ryuuji quando stanno parlando di avere il consenso anche dei suoi genitori! possibile no?
Ospite

Baruc ha scritto:
Spoiler:
Voto finale un bel 9.
Spoiler:
boh della light novel boh... sticazzi... cioè XD magari è bellissima... però la considero proprio un'altra cosa in quanto finale diverso XD

Mi è piaciuta molto la puntata... anche se non ho capito perchè taiga se ne va via per un anno :shock: per cresere? :? boh... vabè! bello :D hiphiphurrà!

EDIT: MA CEEEERTOOOOO forse ho capito perchè taiga è andata 1 anno là con i genitori... forse si riferiva al "ci vorrà tempo" che dice a ryuuji quando stanno parlando di avere il consenso anche dei suoi genitori! possibile no?
Spoiler:
ma io non ho mai comparato la ligth con l'anime,io ho detto solo che avevano finali diversi :D :D
comunque Taiga se nera andata perché non voleva più fuggire dalla realtà della sua famiglia,quindi ne è andata per sistemare le cose.
Però c'è un altro mistero,cosa è successo la notte casa nella casa dei nonni?L'ultima cosa che si è visto è che le cose si stavano mettendo bene(per Ryuuji asd asd ),però la mattina dopo non hanno accennato a niente,quindi potrebbe non essere successo niente,ma mi rimane il dubbio :? :?
Comunque bellissimo quel pezzo,forse il pezzo più dolce che è mai comparso in un anime
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
Voto finale un bel 9.
Spoiler:

Spoiler:
ma io non ho mai comparato la ligth con l'anime,io ho detto solo che avevano finali diversi :D :D
comunque Taiga se nera andata perché non voleva più fuggire dalla realtà della sua famiglia,quindi ne è andata per sistemare le cose.
Però c'è un altro mistero,cosa è successo la notte casa nella casa dei nonni?L'ultima cosa che si è visto è che le cose si stavano mettendo bene(per Ryuuji asd asd ),però la mattina dopo non hanno accennato a niente,quindi potrebbe non essere successo niente,ma mi rimane il dubbio :? :?
Comunque bellissimo quel pezzo,forse il pezzo più dolce che è mai comparso in un anime
Spoiler:
sì è davvero dolce... e trovo anche che sia molto reale come scena e situazione! dopotutto è strano baciarsi dopo mesi e mesi con una/o che era un amico/a... e han saputo ben rappresentare questo momento di insicurezza e infinita dolcezza! Bellissimo...

Se ci penso mi si stampa un sorriso stupido in faccia :1smile:

poi per la notte dei nonni... boh è possibile che abbiano copulato... non so cosa intendano in jappone per dormire assieme... ma se c'è amore... penso ci sia anche l'atto sessuale a quel punto :D pagherei oro per sapere tutte le cavolate che farebbero causa inesperienza XD
Ospite

Spoiler:
Gran bella serie, concordo con voi, ma credo lo sapevate già xD

Finale, per così dire un po' "acerbo", nel senso che ci si è arrivati troppo in fretta forse...comunque si sapeva già dall'inizio quale sarebbe stato, eppure la serie non mi ha stancato (come ha fatto l'altro giorno Ichigo 100% -_-)...

Eppure il sottoscritto adora i colpi di scena come tutti, e mi è piaciuto quando Taiga prende tutto quanto e se la fugge xD

Comunque bellissima Taiga in divisa nera asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”