Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro! 

Comunque la metti avranno un bel po' di finanziamenti per il club di footballstaffworld ha scritto:ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro!

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Li avranno?Giomas ha scritto:Comunque la metti avranno un bel po' di finanziamenti per il club di footballstaffworld ha scritto:ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro!

No, allora:staffworld ha scritto:ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro!
170 milioni di yen equivalgono, all'incirca, a un milione di euro.
Per farla breve 1.000 yen=6 euro c.a.
Con il cambio attuale sono quasi 8...Comunque sono dettagli, il concetto è che sono mooooooooooooolti soldi.
@ Sir_Frikkio: Ti scrivo qui in spoiler un po' di cose veloci (aprite a vostro rischio e pericolo):
@ Sir_Frikkio: Ti scrivo qui in spoiler un po' di cose veloci (aprite a vostro rischio e pericolo):
Spoiler:
-
- Hasta Dipendente
@Bolis: avevi pienamente ragione
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
ho appena cominciato a leggere 'sto manga...
è una bomba! mi ricorda i tempi quando guardavo holly e benji