Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Qui verranno discussi, settimana dopo settimana, i vari capitoli spoiler che usciranno ogni settimana. Verranno anche fatte tutte le considerazioni del caso, e tutte le ipotesi sui prossimi capitoli.
Enjoy it ;)
Ospite

il 440 e un bel capitolo, anche se sembra piu corto di quello che e' ineffetti
aghilori

già... però compare finalmente il quarto okaghe (non so come si scrive).. cmq è uscito anche il 441
Ospite

una domanda ke mi è sorta leggendo il capitolo 440 di naruto... secondo quello ke ce scritto naruto puo utilizzare solo la metà del chakra della volpe a nove code.. infatti dice ke ha sigillato la parte malvaggia del chakra.. eppure sembra molto forte riesce a mettere in diffiolta pain con solo la metà del chakra... cosa ne dite?
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

soob ha scritto:una domanda ke mi è sorta leggendo il capitolo 440 di naruto... secondo quello ke ce scritto naruto puo utilizzare solo la metà del chakra della volpe a nove code.. infatti dice ke ha sigillato la parte malvaggia del chakra.. eppure sembra molto forte riesce a mettere in diffiolta pain con solo la metà del chakra... cosa ne dite?
Ma il Kyuubi ha un chakra illimitato, quindi anche se ha solo la parte positiva del chakra rimane pur sempre infinito, credo asd nn credo che una quantità possa esser definita come "metà di infinito", quindi è come se fosse semrpe infinito... quindi la potenza del Kyuubi dorebbe essere sostanzialmente invariato... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
soob ha scritto:una domanda ke mi è sorta leggendo il capitolo 440 di naruto... secondo quello ke ce scritto naruto puo utilizzare solo la metà del chakra della volpe a nove code.. infatti dice ke ha sigillato la parte malvaggia del chakra.. eppure sembra molto forte riesce a mettere in diffiolta pain con solo la metà del chakra... cosa ne dite?
Ma il Kyuubi ha un chakra illimitato, quindi anche se ha solo la parte positiva del chakra rimane pur sempre infinito, credo asd nn credo che una quantità possa esser definita come "metà di infinito", quindi è come se fosse semrpe infinito... quindi la potenza del Kyuubi dorebbe essere sostanzialmente invariato... asd
Difatti il "problema" non è di "quantità", quanto di "equilibrio" e "completezza".
.:Pak:.

Allora credete sia per questo che, ad esempio, l'hachibi riesce ad avere il controllo totale anche usando le 8 code, mentre naruto gia alla 4 perde il controllo?
non dipende anche dal carattere del demone stesso??
Baruc

Boh... so solo che mo so chezzi emeri... molto emeri asd

il vero cattivo deve ancora arrivare
Ospite

comunque sia anche i biju sono battibili.
altrimenti non si spiega la capacita di sopprimere la forza del primo, il controllo di madara su queste creature, e tanto meno che il quarto sia addirittura riuscito a "spezzare" un tipo come il kyubi
Ospite

ricapitolando... la volpe a 9 code ha un chakra enorme, irraggiungibile da qualsiasi ninja, percio illimitato... solo il primo hokage e madara riesono a controllare i demoni.. ma anche il quarto, in cnìmbio della sua vita, è riuscito fare lo stesso in cambio della sua vita.
cmq secondo naruto non riuscirà mai a controllare al 100% la nove code..
a parte questo con solo "metà" del chakra della nove code è il più forte di tutti, in quanto quantità di chakra.. sbaglio?
Rispondi

Torna a “Naruto”