Sì. Non malissimo: bella l'idea, realizzato male, soprattutto verso il finale. Consigliabile, ma di certo non un must.serafin74 ha scritto:Qualcuno ha visto l'anime di fate stay night?
Fate Stay Night
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a me e' èiaciuto abbastanza, ha i suoi punti deboli e quelli forti, io lo metterei nella lista degli anime da guardare.. (verso la meta')
Come 4 volumi? Non erano 8 ed in prosecuzione per quanto riguarda il manga?Luca Morante ha scritto:Vabbè, sono solo quattro volumi, io ne ho tre. Penso che farò lo sforzo di comprarmi il quarto quandò uscirà
I volumi sono 8, e il manga è in prosecuzione. 4 sono i volumi della Light Novel, unlicensed in Italia.
a me è piaciuto
cmq mi sa che sono stati licenziati in italia... io ho visto qualcosa in fumetteria se non sbaglio

cmq mi sa che sono stati licenziati in italia... io ho visto qualcosa in fumetteria se non sbaglio

-
- Hasta Dipendente
quoto pienamenteYamato ha scritto:Sì. Non malissimo: bella l'idea, realizzato male, soprattutto verso il finale. Consigliabile, ma di certo non un must.serafin74 ha scritto:Qualcuno ha visto l'anime di fate stay night?