Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ho notato ke la publicazione in italia dei nuovi volumi di gantz è ripreso
... cmq secondo me se li leggi un capitolo e poi aspetti 2 settimane a leggere il successivo non ci capisci niente.. mi sa ke leggero di nuovo tutta l'ultima parte di gantz

e ad uso e consumo di noi femminucce non c'è nulla ç_çKharas ha scritto:ad uso e consumo di noi maschietti, ecco perchè ^^ßeã ha scritto:in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè![]()
Per quanto tu abbia ragione io non riesco ad aspettare sapendo che ci sono capitoli nuovisoob ha scritto:ho notato ke la publicazione in italia dei nuovi volumi di gantz è ripreso... cmq secondo me se li leggi un capitolo e poi aspetti 2 settimane a leggere il successivo non ci capisci niente.. mi sa ke leggero di nuovo tutta l'ultima parte di gantz

...comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.
forse mi sono spresso male ma non ho detto ke non li leggo quando escono ma ke quando finisce una missiome li rileggo tutti 

E uno che se ne fa se non riesce a trovare tutti quelli prima?comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.

Si legge le vostre traduzioni dei numeri che gli mancano, no?ZioTesKio ha scritto:E uno che se ne fa se non riesce a trovare tutti quelli prima?comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.

..io ho fatto così

Eddai, Keitaro non la fa la sua porca figura con la sua bella tutina aderente? XDßeã ha scritto:e ad uso e consumo di noi femminucce non c'è nulla ç_çKharas ha scritto:ad uso e consumo di noi maschietti, ecco perchè ^^ßeã ha scritto:in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè![]()
hai ragione, ho provato, un anno fa, a cercare i primi volumi, ho girato tutta milano ma niente figurati ke ho guardato anche nelle edicole... devo dire ke non li ho trovati e pensare ke ero riuscito a comprare tutto inferno e paradiso con questo metodo..ZioTesKio ha scritto:E uno che se ne fa se non riesce a trovare tutti quelli prima?comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.

ragazzi io vivo a salerno e trovo tutto nelle fumetterie quelle dove tengono i fumetti buttati a pile x terra....e salerno x dire...è la seconda città della campania quindi nn è ke sia chissà cosa xDsoob ha scritto:hai ragione, ho provato, un anno fa, a cercare i primi volumi, ho girato tutta milano ma niente figurati ke ho guardato anche nelle edicole... devo dire ke non li ho trovati e pensare ke ero riuscito a comprare tutto inferno e paradiso con questo metodo..ZioTesKio ha scritto:E uno che se ne fa se non riesce a trovare tutti quelli prima?comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.
non per dire ma quanti pensi ke a Salerno colezionino fumetti? a milano è tutta un altra storiaragazzi io vivo a salerno e trovo tutto nelle fumetterie quelle dove tengono i fumetti buttati a pile x terra....e salerno x dire...è la seconda città della campania quindi nn è ke sia chissà cosa xD