Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho notato ke la publicazione in italia dei nuovi volumi di gantz è ripreso :D... cmq secondo me se li leggi un capitolo e poi aspetti 2 settimane a leggere il successivo non ci capisci niente.. mi sa ke leggero di nuovo tutta l'ultima parte di gantz
Ospite

Kharas ha scritto:
ßeã ha scritto:in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè asd
ad uso e consumo di noi maschietti, ecco perchè ^^
e ad uso e consumo di noi femminucce non c'è nulla ç_ç
Ospite

soob ha scritto:ho notato ke la publicazione in italia dei nuovi volumi di gantz è ripreso :D... cmq secondo me se li leggi un capitolo e poi aspetti 2 settimane a leggere il successivo non ci capisci niente.. mi sa ke leggero di nuovo tutta l'ultima parte di gantz
Per quanto tu abbia ragione io non riesco ad aspettare sapendo che ci sono capitoli nuovi asd
...comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.
Ospite

forse mi sono spresso male ma non ho detto ke non li leggo quando escono ma ke quando finisce una missiome li rileggo tutti :D
ZioTesKio

comunque è uscito il n°22 questa settimana... e tra 1 mese esce il 23.
E uno che se ne fa se non riesce a trovare tutti quelli prima? :evil:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Si legge le vostre traduzioni dei numeri che gli mancano, no? ;)
..io ho fatto così :?
Ospite

ßeã ha scritto:
Kharas ha scritto:
ßeã ha scritto:in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè asd
ad uso e consumo di noi maschietti, ecco perchè ^^
e ad uso e consumo di noi femminucce non c'è nulla ç_ç
Eddai, Keitaro non la fa la sua porca figura con la sua bella tutina aderente? XD
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
hai ragione, ho provato, un anno fa, a cercare i primi volumi, ho girato tutta milano ma niente figurati ke ho guardato anche nelle edicole... devo dire ke non li ho trovati e pensare ke ero riuscito a comprare tutto inferno e paradiso con questo metodo.. :2cry:
Ospite

soob ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
hai ragione, ho provato, un anno fa, a cercare i primi volumi, ho girato tutta milano ma niente figurati ke ho guardato anche nelle edicole... devo dire ke non li ho trovati e pensare ke ero riuscito a comprare tutto inferno e paradiso con questo metodo.. :2cry:
ragazzi io vivo a salerno e trovo tutto nelle fumetterie quelle dove tengono i fumetti buttati a pile x terra....e salerno x dire...è la seconda città della campania quindi nn è ke sia chissà cosa xD
Ospite

ragazzi io vivo a salerno e trovo tutto nelle fumetterie quelle dove tengono i fumetti buttati a pile x terra....e salerno x dire...è la seconda città della campania quindi nn è ke sia chissà cosa xD
non per dire ma quanti pensi ke a Salerno colezionino fumetti? a milano è tutta un altra storia :(
Rispondi

Torna a “Gantz”