Raga qualcuno può cosngiliarmi qualche anime bello?oramai quelli carini e di cui ho sentito parlare li ho visti tutti T__T faccio un elenco di cioè che ho visto con voto da 1 a 5 per darvi un'idea dei miei gusti
Basilk 1
Code geass 5
Tengen Toppa Guren-Lagann 6(il mio preferito)
One Piece 5
Fate stay night 4
Lupin III 1° serie 4
Black lagoon 3
Cowboy bebop 4
Death note 5
Dojin work 5(troppo lol)
Eureka seven 2
GTO 5
Hellsing 5
Elfen lied 3
Linebarrel 2
Mobile suit gundam 00 3,5
Evangelion 4
Lucky star 4,5
Strongest discipline kenichi 4
The third 4
zegapain 1
Mai-hime 2,5
Naruto 1 (l'nime shippuden è penso,il manga però è bello)
Bleach 3,5
One piece 5
Eyeshield 21 3(l'anime come quello di naruto non è gran che,il manga è stupendo invece)
HxH
Direi che sono finiti,se qualcuno ne conosce di belli me li consigli XD
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Planetes anche se da quel che vedo potrebbe non essere il tuo genere, ma è davvero bello e ben fatto, all'inizio sembra essere di quelli "soliti", poi puntata dopo puntata si comincia a restare di merda...
Slam Dunk, un must.
Mahou Sensei Negima! non l'ho visto, ma se ripercorre un po' il manga (quanto meno lo spirito) dovrebbe essere divertente e in alcuni punti toccante.
Toradora! sentimentale e divertente.
Suzuka, sentimentale, taglia buona parte del manga, ma è ben fatto e... faresti contento Yamato
To Love Ru, fan service a gogo (anzi a gogogogogogogogo
) e tante risate.
Claymore, anche se il manga è ongoing l'anime merita (evita come la peste Berserk invece...)
Maison ikkoku, un classico del sentimentale.
Gantz... un po' titubante su questo, ma fino a tre puntate dalla fine regge abbastanza e ti apre il mondo dei gantzers.
Slam Dunk, un must.
Mahou Sensei Negima! non l'ho visto, ma se ripercorre un po' il manga (quanto meno lo spirito) dovrebbe essere divertente e in alcuni punti toccante.
Suzuka, sentimentale, taglia buona parte del manga, ma è ben fatto e... faresti contento Yamato

To Love Ru, fan service a gogo (anzi a gogogogogogogogo

Claymore, anche se il manga è ongoing l'anime merita (evita come la peste Berserk invece...)
Gantz... un po' titubante su questo, ma fino a tre puntate dalla fine regge abbastanza e ti apre il mondo dei gantzers.
-
- Hasta Dipendente
gantz seguo un poo il manga ma non mi è piaciuto molto. tra questi quali sono quelli sul genere shojo,perchè quel genere non è che mi faccia impazzire,anzi di norma cerco di evitarlo XDZioTesKio ha scritto:Planetes anche se da quel che vedo potrebbe non essere il tuo genere, ma è davvero bello e ben fatto, all'inizio sembra essere di quelli "soliti", poi puntata dopo puntata si comincia a restare di merda...
Slam Dunk, un must.
Suzuka, sentimentale, taglia buona parte del manga, ma è ben fatto e... faresti contento Yamato![]()
To Love Ru, fan service a gogo (anzi a gogogogogogogogo) e tante risate.
grazie comunque^^
Comunque te lo consiglio, la tigrotta è uno spettacolo
dimenticavo... anche l'anime di Air Gear si guarda piacevolmente, ancora la storia non è affetta dalle amnesie e i trip di oh!great 

Toradora shojo?!?!io direi che è uno shounenZioTesKio ha scritto:Shojo forse solo Toradora (me niente bishonen), il resto sono shonen e seinen.

Infatti ho detto "forse"
aggiungendo che non ci sono le porcherie molto solite negli shojo dei personaggi fatti con lo stampino
Comunque ultimamente sono piuttosto restio a basarmi su 'ste categorie... IMHO Suzuka per certi versi si può ritenere un seinen (va oltre la solita storiella adolescenziale), che poi lo pubblichi una rivista shonen e prenda quell'etichetta non è che mi vada poi tanto giù... stessa cosa per Claymore, per me quello è un seinen non uno shonen... insomma mi baso (o cerco di farlo) più sui contenuti (per quanto possibile, poi la linea di demarcazione a volte non è così netta) che sulla classificazione d'uscita, sotto questo punto di vista Toradora potrebbe essere uno shojo (la storia d'amore permea tutto) con intrusioni "cabarettistiche" shonen, ma non con le caratteristiche (fanservice) degli stessi...
Insomma... io mi sono capito, ma gli altri non so...

Comunque ultimamente sono piuttosto restio a basarmi su 'ste categorie... IMHO Suzuka per certi versi si può ritenere un seinen (va oltre la solita storiella adolescenziale), che poi lo pubblichi una rivista shonen e prenda quell'etichetta non è che mi vada poi tanto giù... stessa cosa per Claymore, per me quello è un seinen non uno shonen... insomma mi baso (o cerco di farlo) più sui contenuti (per quanto possibile, poi la linea di demarcazione a volte non è così netta) che sulla classificazione d'uscita, sotto questo punto di vista Toradora potrebbe essere uno shojo (la storia d'amore permea tutto) con intrusioni "cabarettistiche" shonen, ma non con le caratteristiche (fanservice) degli stessi...

-
- Hasta Dipendente
purtroppo air gear non lo subba nessuno,e ci sono solo le prime 10 puntate in italiano.ZioTesKio ha scritto:Comunque te lo consiglio, la tigrotta è uno spettacolodimenticavo... anche l'anime di Air Gear si guarda piacevolmente, ancora la storia non è affetta dalle amnesie e i trip di oh!great
Ora finirò di guardare school rumbles,poi passerò a quelli elencati da te ^^
-
- Hasta Dipendente
beh,io i manga li ho sempre distinti per contenuti,anche perchè della maggior parte non so su che rivista siano stampati XDZioTesKio ha scritto:Infatti ho detto "forse"aggiungendo che non ci sono le porcherie molto solite negli shojo dei personaggi fatti con lo stampino
![]()