FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie raga per aver uppato questa serie, l'ho cominciata tipo giovedì e ho letto l'ultimo cap solo ora! Avevo visto le prime puntate dell'anime per poi perdermelo, quindi mi ha incuriosito il manga, e posso solo dire che FMA mi piace tantissimo, anche perchè ha una trama che regge sotto tanti punti di vista e non sembra tirata per i capelli e trascinata come tante altre... Continuate così! ^^
Spoiler:
Quoto, Mustang è incazzato nero, Envy non ha assolutamente scampo U_U

e ho lollato troppo quando Yoki fa "MI SONO ROTTO DI FAR FARE TUTTE LE COSE FIGHE A VOI, VOGLIO FARE ANCH'IO IL FIGO VAFFANCULO!!" troppo matto XD
Ospite

franzy_7 ha scritto:
Spoiler:
yayyyyyyyyyyyy finalmente kimblee è più o meno sparitoooooooooooooooo! GRAZIE!
e la maggiore è sopravvisuta (non che ne dubitassi...) :mrgreen: e grande Mustang, sempre sborone, ma grande! asd
BEh tecnicamente non si è visto se ha vinto Sloth o gli Armstrong :cry:
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raga a quando il prossimo capitolo ????XD!!!!
silver

InuYaShA__ ha scritto:Raga a quando il prossimo capitolo ????XD!!!!
a quando sarà pronto!!! :2sasa:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

pecoro84 ha scritto:ho letto che ad aprile comincera' il nuovo anime di FMA...interamente preso dal manga(finalmente)...qualcuno ne sa di più...cmq grazie per il nuovo cap..
Spoiler:
anche se mustang era gia apparso con due guanti...contro Ed per l'esattezza...in uno speciale...ma nn li ha mai usati entrambi...mi sa che spacca tutto...
Io ho visto ke in giappone hanno già fatto i primi 2 episodi. Il secondo proprio il giorno di Paqua. Cmq se vai su wikipedia trovi tutto!
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

io ho visto i primi 2 episodi subbati in italiano, la prima puntata era un filler giusto per far vedere tutti i personaggi, dalla seconda invece sono ripartiti con la storia originale, anche se mi sembra che la stiano "comprimendo" un po'
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

nn c'è paregone tra anime e manga anke xk l'anime si discosta parekkio
Ospite

lemonboy92 ha scritto:nn c'è paregone tra anime e manga anke xk l'anime si discosta parekkio
Quoto, il manga rulla :2rock:
onizuka ha scritto:io ho visto i primi 2 episodi subbati in italiano, la prima puntata era un filler giusto per far vedere tutti i personaggi, dalla seconda invece sono ripartiti con la storia originale, anche se mi sembra che la stiano "comprimendo" un po'
Beh è ovvio che comprimano un pò... bisogna considerare che nel primo anime almeno questa parte è abbastanza fedele anche se bsogna dire che in queste due puntate hanno già rivelato alcuni fatti/personaggi che comparivano dopo (vedi il motivo per cui Ed riesce a fare trasmutazioni senza cerchio alchemico).
Ospite

Li ho visti anch'io i primi due episodi e secondo me promette bene! Sia per la grafica che per la sceneggiatura. Credo ci saranno delle variazioni e sintesi nella prima parte, quella fedele al manga, perché già messa in scena nel precedente anime. Aspetto di vedere il seguito...il manga rimane cmq. impareggiabile :)
Leon_92

Nn vedo l'ora ke Musty riveli tutta la sua figaggine nel prossimo volume. Cmq a me nn mi sta piacendo grankè la nuova serie di FMA... Forse xk manca l'effetto sorpresa...
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”