[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%

Voti totali: 130
Ospite

il finale migliore sarebbe naruto potrebbe diventare hokage dopo aver sconfitto tutti quelli dell'alba ma alla fine rinuncia e si ritira come ha fatto l'eremita dei rospi :D
Ospite

oh.. non ci credo.. sei daccordo con me f@bry$h@rk92% :D cmq io vedo come hokage shikamaru asd
Ospite

soob ha scritto:il finale migliore sarebbe naruto potrebbe diventare hokage dopo aver sconfitto tutti quelli dell'alba ma alla fine rinuncia e si ritira come ha fatto l'eremita dei rospi :D
quello è il nome che gli dà merdaset :ommio:
si chiama akatsuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

E' giusto che ogni manga, per quanto bello possa essere, deve avere un proprio fine sennò diventa un pò come Inuyasha dove l'autrice *non si sà per quale oscuro motivo* ha cominciato a fare 35 volumi identici di storia... (appare nemico_sconfiggi nemico_acquisti nuovi poteri_app.. :ommio: )... E quindi alla fine un opera viene rovinata. Quindi per Naruto io sarei contentissimo che finesse tra poco perchè un altra saga dopo questa (a parer mio) potrebbe rendere la cosa davvero noiosa se non bens volta e far crollare tutto il buon lavoro che era stato svolto prima. Mi piacerebbe vedere un finale che scopra come sarà il futuro di ogni nostro eroe e non uno incentrato solamente sul protagonista (alcune volte succede che nel finale di un Manga si lasci spazio al solo protagonista mettendo in secondo piano o addirittura occultando tutti gli altri) e magari un finale a lieto fine di quelli che ti lasciano gli occhietti umidicci e sbrilluccicanti ma che ti fanno dire "Cavolo... Che bello era Naruto". :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Quoto Miroku, i manga ad un cerrto punto devono terminare putroppo, e questo è il momento in cui Naruto deve dire tutto quello che gli resta da dire e finire... sperando, come ho detto l'altra volta, che la Shueisha si faccia i cazzi suoi...
Immagine
Immagine
Immagine
Mirkokun

Anche io sono d'accordo con Miroku ma in parte ... è vero che un manga prima non deve prolungarsi così tanto a lungo perchè rischerebbe di diventare noioso e ripetitivo ma non penso che per Naruto sia già arrivato il momento di finire......ed è ancora abbastanza lontano quel momento
Ospite

una nuova saga sarebbe un colpo mortale per naruto.. preferisco un finale con lo disfatta dell'akutsuki( d'ora in poi usero questo nome grazie alla correzione di BOBO6VK, ke poi ci rimane male se uso alba asd ) e poi quache capitolo in cui raccontano la vita dei personaggi dopo alcuni anni
Mirkokun

Un'altra saga non sarebbe male ma a quel punto si che rischierebbe di diventar noioso..... però non c'è da escludere il fatto che Masashi potrebbe decidere di conculedere lo Shippuuden con la morte di pain e iniziare un'altra saga nel quale sviluppare Madara vs Konoha
Ospite

questo è sicuro ma non penso ke sia caratterizzata da un allenamento di naruto.. cmq si fino a ke naruto sconfigga l'akutsuki non finira :D
Ospite

giusto... e naruto lascia il posto di hokage a qualcun'altro per esempio shikamaru asd
Rispondi

Torna a “Naruto”